fbpx

Far Cry 6 verrà svelato durante l’evento Ubisoft di luglio?

Il futuro capitolo di Far Cry potrebbe essere svelato tra poco più di un mese e fare ritorno nelle terre di Vaas. Ecco i principali rumor sul

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6 verrà svelato durante l’evento Ubisoft di luglio?

Il futuro di Far Cry, giunto ormai al suo sesto capitolo principale più svariati spin-off, sembra cominci finalmente a delinearsi. Sebbene non sia stato confermato ancora nulla di ufficiale, numerosi sono i rumor che circolano da diverso tempo in rete e, quest’ultimo, pare illustri la possibile data di presentazione del titolo che dovrebbe vedere tra gli altri anche il ritorno del villain più amato tra tutti i capitoli: Vaas.

Far Cry 6 potrebbe dunque essere presentato da Ubisoft il giorno 12 del mese di luglio, periodo in cui terrà un evento in sostituzione del canonico E3 2020, ed uscire entro aprile 2021. Proprio le possibilità riguardanti il ritorno di Vaas suggeriscono un cambio scenario rispetto alle terre aride del Montana facendo quindi ritorno alle più colorate e vivide spiagge tropicali.


Dietro la realizzazione di questo capitolo dovrebbe esserci lo studio Ubisoft Toronto, team di Watch Dogs Legion. Chissà se quanto fuoriuscito in rete si rivelerà veritiero. Non resta che attendere ancora poco più di un mese e scoprire quali piani ha in mento la software house francese riguardo una delle saghe più prolifiche degli ultimi anni. Rimante sintonizzati per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il possibile sesto capitolo di Far Cry.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...