Far Cry 6: la versione di UNO a tema ha una data d'uscita?

Far Cry 6: la versione di UNO a tema ha una data d’uscita?

Il mazzo di carte UNO dedicato a Far Cry 6 potrebbe avere finalmente una data d'uscita, sebbene nulla di ufficiale sia stato ancora confermato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: la versione di UNO a tema ha una data d’uscita?

La versione delle celebri carte UNO dedicata a Far Cry 6 potrebbe avere una data d’uscita. Sebbene non siano ancora state rivelate fonti ufficiali, sul web ha iniziato a circolare un giorno da segnare sul calendario: 14 ottobre 2021.

Se così fosse, mancherebbe davvero poco all’uscita del mazzo di carte che permetterà ai fan di giocare con i personaggi del videogioco d’azione/avventura. Inoltre, la versione UNO del titolo arriverebbe a una settimana esatta di distanza dall’uscita del gioco stesso. Far Cry 6 è infatti atteso il 7 ottobre 2021, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Amazon Luna.

Il titolo era, in realtà, previsto per il 18 febbraio 2021, ma il 29 ottobre 2020 Ubisoft ha comunicato ufficialmente il rinvio. Si tratta del nono videogioco della serie, che segue 5 capitoli ufficiali e 3 non numerati: Blood Dragon, Primal e New Dawn. Un trailer di presentazione è stato mostrato al pubblico di recente, durante la Gamescom 2021.

Un altro filmato rilasciato da Ubisoft, poche settimana dopo l’evento, ha rivelato i DLC gratuiti di Far Cry 6, con l’aggiunta degli episodi crossover con Rambo e Stranger Things. Il gioco è un’avventura sparatutto in prima persona ambientata a Yara, un’isola caraibica che non esiste nella realtà, ma è uno scenario puramente videoludico. Al governo dell’isola si trova Antón Castillo, che ha il volto del talentuoso e amatissimo Giancarlo Esposito ed è un dittatore e il padre di Diego Castillo.

Il giocatore interpreta Dani Rojas, che combatte per la liberazione di Yara dalla dittatura, e per poter restituire all’isola il suo antico splendore. Si potranno utilizzare armi improvvisate e veicoli, e reclutare gli Amigos, in linea con le modalità di gioco dei capitoli precedenti.

Alla fine di agosto 2021 è stato trasmesso da Ubisoft un evento streaming, dedicato interamente a Far Cry 6, durante il quale è stato mostrato al pubblico un gameplay su piattaforme next-gen, nella fattispecie Xbox Series X.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...