VideogiochiNews

Farming Simulator 18 sarà disponibile dal 6 giugno per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Stanchi dei videogiochi futuristici, ambientati in mondi fantastici e con storie irreali? Sta per avvivare Farming Simulator 18 il più famoso simulatore di vita dei contadini moderni. Il videogioco in questione, sviluppato da Giants Software, è il nuovo capitolo del noto Farming Simulator già uscito per PC e home console e sta per fare il suo debutto dal 6 giugno anche su Nintendo 3DS e PlayStation Vita. La versione fisica la troverete come di consueto nei negozi di videogiochi mentre la versione digitale sarà disponibile su Nintendo eShop e PlayStation Store.

Farming Simulator 18

“Preparati a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS. Vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria! Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.”

Focus Home Interactive in occasione dell’annuncio della data di uscita del titolo ha deciso di farci entrare nel vivo di questa profonda e immersiva esperienza simulativa pubblicando un video gameplay che vi postiamo proprio qui sotto.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche