Farming Simulator 18 sarà disponibile dal 6 giugno per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Farming Simulator 18 sarà disponibile dal 6 giugno per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Dal 6 giugno potremo coltivare, allevare e guidare trattori di ultima generazione in Farming Simulator 18 su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Farming Simulator 18 sarà disponibile dal 6 giugno per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Stanchi dei videogiochi futuristici, ambientati in mondi fantastici e con storie irreali? Sta per avvivare Farming Simulator 18 il più famoso simulatore di vita dei contadini moderni. Il videogioco in questione, sviluppato da Giants Software, è il nuovo capitolo del noto Farming Simulator già uscito per PC e home console e sta per fare il suo debutto dal 6 giugno anche su Nintendo 3DS e PlayStation Vita. La versione fisica la troverete come di consueto nei negozi di videogiochi mentre la versione digitale sarà disponibile su Nintendo eShop e PlayStation Store.

Farming Simulator 18

“Preparati a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS. Vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria! Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.”

Focus Home Interactive in occasione dell’annuncio della data di uscita del titolo ha deciso di farci entrare nel vivo di questa profonda e immersiva esperienza simulativa pubblicando un video gameplay che vi postiamo proprio qui sotto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...