VideogiochiNews

FIFA 17, ecco la top 20 della Serie A!

Ormai manca sempre di meno al lancio ufficiale di FIFA 17 e durante questi giorni gli sviluppatori di EA Sports stanno rivelando agli utenti tutti i giocatori più forti di ogni campionato che saranno disponibili nella modalità Ultimate Team. Oggi è arrivato finalmente il momento di dare uno sguardo al campionato italiano, andiamo dunque a scoprire insieme i nomi dei 20 giocatori più forti della Serie A su FIFA 17 Ultimate Team! 

Gary Medel  83
Ivan Perisic  83
Kostas Manolas  84
Radja Nainggolan  84
Jose Reina  84
Carlos Bacca  84
Alex Sandro  84
Ever Banega  84
Marek Hamsik  85
Paulo Dybala  85
Miralem Pjanic  85
Dani Alves  85
Claudio Marchisio  86
Andrea Barzagli  86
Miranda  86
Leonardo Bonucci  87
Samir Handanovic  87
Gonzalo Higuain  88
Giorgio Chiellini  88
Gianluigi Buffon  88FIFA 17Se volete sapere tutti i valori di ogni statistica di questa fantastica top 20 vi basterà su questa pagina che vi porterà al sito ufficiale di EA Sports dove troverete la scheda completa di ogni giocatore! Vi ricordiamo che il nuovo FIFA 17 verrà rilasciato in Nord America il prossimo 27 settembre mentre arriverà sugli scaffali del resto del mondo due giorni dopo, il 29 settembre! Il titolo sarà il primo di tutta la saga ad usare il Frostbite come motore grafico (quello della saga di Battlefield) e vedrà in copertina l’attaccante del Borussia Dortmund, Marco Reus! 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche