FIFA 21: ecco la data di reveal del primo video gameplay

FIFA 21: ecco la data di reveal del primo video gameplay

Tra pochissimi giorni vedremo finalmente il primo trailer gameplay di FIFA 21, il nuovo titolo calcistico targato EA Sports.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 21: ecco la data di reveal del primo video gameplay

Il lancio del titolo calcistico FIFA 21, per noi videogiocatori italiani, è sempre un momento tanto atteso per buona parte dell’utenza. Figli del buon cibo e del pallone che scorre nelle vene, il reveal del gioco è capace di suscitare sempre tanto clamore sia positivamente che negativamente. Ad oggi il titolo ha mostrato ben poco di sé, ma tutto questo è destinato a finire tra meno di 48 ore.

Ebbene sì, martedì 4 agosto, alle ore 17:00 italiane, EA Sports mostrerà attraverso un evento digitale il primo vero Gameplay Trailer di FIFA 21. Con questo filmato, la casa americana vuole mostrare le nuove e diverse funzionalità e quali innovazioni verranno aggiunte all’opera che da anni regna incontrastata in questo genere (sebbene PES abbia oramai raggiunto agiatamente il suo rivale e in parte anche superato). Tra le novità supportate troveremo sicuramente il nuovo sistema di rendering e di illuminazione; vedremo i miglioramenti effettuati nel reparto animazioni e nei movimenti degli atleti; una fisica realistica più che mai sia del pallone che dei giocatori; e una rappresentazione più vera di alcuni aspetti umani che si trovano nei campi da gioco (grida lanciate dai compagni di squadra o la sistemazione dei parastinchi o degli indumenti a gara in corso).

Non resta che attendere ancora circa due giorni per vedere finalmente con i nostri occhi quali migliorie il titolo avrà da mostrarci. Vi ricordiamo infine che il gioco arriverà il 9 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e anche su PlayStation 5 e Xbox Series X (queste ultime due non hanno ancora una data di rilascio ufficiale).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...