VideogiochiNews

FIFA 22: il nuovo bonus gratis di Prime Gaming è in tempo per il TOTY

Esattamente in tempo per i recenti TOTY (Team of The Year), è ora disponibile il quarto pacchetto gratis con Prime Gaming per FIFA 22, messo a disposizione da EA e Twitch, per tutti gli iscritti a Prime Gaming, servizio compreso in Amazon Prime. Il pacchetto ha al suo interno tantissimi giocatori e un prestito incredibilmente importante.

In concomitanza con i TOTY, che sono stati da poco annunciatiarriva ora il nuovo pacchetto gratuito disponibile con Prime Gaming, che permetterà a tutti i giocatori di FIFA 22 di aggiungere giocatori alla propria squadra. Tra i vari giocatori disponibili è anche assicurato, al 100% Mohamed Salah, che sarà in prestito per un totale di ben 20 partite.

Grazie a questo regalo congiunto di EA e Twitch tutti gli utenti PlayStation, Xbox e PC potranno riscattare il regalo, semplicemente andando alla pagina ufficiale del sito e riscattando il pacchetto. Chi ancora non lo avesse fatto potrà collegare il proprio account EA, legato alla piattaforma dove gioca abitualmente, al proprio account Prime Gaming e riscattare il regalo.

La lista completa di ricompense presenti in questo quarto pacchetto, per il mese di gennaio, è dunque la seguente:

  • 7 Giocatori rari Oro
  • 2 scelta giocatore OVR 82
  • 12 Consumabili rari
  • 1 Prestito giocatore Salah (20 partite)

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1485681323893219331?s=20

Sulla pagina ufficiale di Prime Gaming, disponibile a questo linkè possibile vedere anche i pacchetti passati per FIFA 22, che però non sono più disponibili in quanto scaduti. Per tutti gli utenti sarà possibile riscattare pacchetti omaggio fino a settembre di quest’anno, per un totale di 12 pacchetti rilasciati nell’arco del primo anno dall’uscita del titolo.

Inoltre vi ricordiamo che attualmente l’evento TOTY è ancora in pieno svolgimento e continueranno anche nel corso dei prossimi giorni, così da permettere ai vari giocatori di poter avere i migliori giocatori all’interno del gioco. I TOTY (Team of The Year) sono stati scelti completamente dagli stessi utenti di gioco, attraverso delle votazioni agli inizi dell’anno.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche