FIFA 22: parte l'accesso anticipato, ecco come accedervi

FIFA 22: parte l’accesso anticipato, ecco come accedervi

L'edizione di prova di FIFA 22 è disponibile sin da subito per un periodo limitato di circa 10 ore. Sarà sufficiente l'iscrizione all'EA Play.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: parte l’accesso anticipato, ecco come accedervi

Come un fulmine a ciel sereno, gli appassionati non dovranno attendere ancora altro tempo prima di poter mettere le mani su FIFA 22, poiché nonostante il day-one sarà il 1° ottobre, è possibile giocare la versione di prova sin da oggi (22 settembre).

Come vi avevamo anticipato all’annuncio del preorder delle varie edizioni disponibili per il nuovo capitolo della serie calcistica, mentre la versione standard sarà disponibile a partire dal 1° ottobre, la Ultimate uscirà allo scoccare della mezzanotte di lunedì prossimo, 27 settembre.

Nella giornata di oggi, invece, gli appassionati avranno modo di posare le mani sulla versione di prova di FIFA 22. Si tratta del gioco per intero e sarà pubblico solo per un periodo limitato di 10 ore. In luogo di ciò, sarà meglio ricordarsi di chiudere completamente il titolo, quando non ci starete giocando, per poter preservare il tempo trascorso.

A quanto pare, tutti i progressi ottenuti e i traguardi raggiunti non andranno perduti in caso di chiusura, quindi niente paura. Inoltre, saranno presenti nella vostra copia del gioco una volta effettuato l’acquisto.

fifa 22

Il periodo di prova di FIFA 22 è disponibile per tutti coloro che effettueranno l’iscrizione all’EA Play. Questo include sia Xbox, sia PlayStation e PC. Per quanto riguarda i possessori dell’Xbox Game Pass Ultimate non dovrebbero esserci problemi, in quanto l’EA Play è previsto in bundle al suo interno.

Ricordiamo ancora una volta che non si tratta di un avvenimento di lunga durata: la versione di prova sarà disponibile in anticipo solo nella giornata di oggi per un lasso di 10 ore. Dopo di che, bisognerà attendere il rilascio del gioco al day-one fissato al 1° ottobre (o 27 settembre in caso abbiate prenotato la Ultimate edition).

Rimanendo in tema FIFA 22, negli scorsi giorni EA ha svelato la classifica con i punteggi dei 100 migliori giocatori all’interno del titolo. Vi rimandiamo al link al nostro articolo dedicato per tutte le informazioni.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...