FIFA: i cambiamenti di Cristiano Ronaldo negli ultimi 18 capitoli

FIFA: i cambiamenti di Cristiano Ronaldo negli ultimi 18 capitoli

Il video mostra l'evoluzione del modello basato su Cristiano Ronaldo nei giochi FIFA, partendo da FIFA 04 fino al più recente FIFA 22.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA: i cambiamenti di Cristiano Ronaldo negli ultimi 18 capitoli

Un video caricato su YouTube ci consente di dare un’occhiata, tramite un montaggio di tutte le sequenze montate in ordine cronologico, ai vari cambiamenti del modello di Cristiano Ronaldo in ogni capitolo della serie FIFA, a partire da 04 fino all’appena uscito FIFA 22.

Con quest’ultimo capitolo, Electronic Arts ha raggiunto nuove vette di realismo attraverso l’implemento della nuova tecnologia Hypermotion, che ha reso possibile la migliore esperienza di gioco più naturale tramite il machine learning usata in coppia alla motion capture su giocatori reali per registrarne i movimenti.

Ciò non solo ha garantito un upgrade delle animazioni, che ora sono più fluide e realistiche, ma le mosse dei personaggi sono molto più naturali come le movenze degli arti, il ritmo con cui seguono il pallone, ricevimento e passaggi e interazioni tra loro.

Con tutte le novità mostrate con l’ultimo capitolo, è interessante gettare uno sguardo all’indietro per vedere i progressi fatti finora nella serie di FIFA: prendendo come protagonista Cristiano Ronaldo, nel video vediamo tutte le differenze che i modelli presentano nei singoli giochi, a partire da FIFA 04 fino al recente FIFA 22.

fifa 22

Come possiamo vedere, non solo i dettagli dell’aspetto fisico ricevono un miglioramento man mano che il tempo passa, diventando sempre meno poligonali, ma anche i movimenti tendono subiscono delle variazioni, diventando sempre meno arcade con ogni capitolo che passa.

Il video mostra anche brevi accenni on screen dei cambiamenti di rating, abilità e momenti di esultanza da parte di Ronaldo. Questo video può rappresentare una testimonianza di come non solo lo stesso giocatore ma anche l’intera serie calcistica si sia evoluta nel corso degli anni diventando sempre più vicina alla realtà

A proposito di migliorie, negli ultimi giorni, FIFA 22 ha ricevuto dei title update per aggiustare molti aspetti del gioco che sono stati riportati da numerosi utenti sin dal momento del lancio. Il terzo aggiornamento è arrivato, ma non per tutte le versioni. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...