Final Fantasy 16: il titolo sarà annunciato a breve come esclusiva PS5?

Final Fantasy 16: il titolo sarà annunciato a breve come esclusiva PS5?

Secondo alcune recenti indiscrezioni pubblicate online, l'annuncio di Final Fantasy 16 potrebbe essere molto più vicino del previsto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 16: il titolo sarà annunciato a breve come esclusiva PS5?

Final Fantasy 16, il nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi creata da Square Enix, è stato protagonista di un gran numero di rumor ed indiscrezioni nel corso di questi ultimi mesi e, secondo quanto rivelato online, l’annuncio potrebbe essere molto più vicino del previsto. A parlarne all’interno di un forum di ResetEra è stato il celebre insider Navtra, dichiarando che l’annuncio di Final Fantasy 16 potrebbe essere molto più vicino rispetto a quello che i giocatori credono. In un post sul forum, l’utente ha anche aggiunto che il gioco al momento potrebbe essere rilasciato in esclusiva temporale per PlayStation 5,  considerando anche il fatto che Square Enix al momento ha diversi accordi simili con Sony, tra cui la seconda parte di Final Fantasy 7 Remake, Project Athia e il personaggio di Spider-Man come esclusiva PlayStation all’interno di Marvel’s Avengers.

Secondo quanto riportato, Final Fantasy 16 doveva inizialmente essere mostrato all’evento di rivelazione di PlayStation 5 dello scorso giugno come una delle prossime esclusive per PlayStation 5, ma è stato spostato all’ultimo minuto a causa di alcuni problemi. Sempre secondo l’insider il titolo dovrebbe essere in uno stadio di sviluppo più avanzato rispetto a quello di Project Athia, il nuovo open-world di Square Enix in arrivo in esclusiva sulla console di prossima generazione PlayStation 5. Questo renderebbe lo sviluppo di Final Fantasy 16 in uno stato decisamente più avanzato rispetto al previsto, avvicinando di conseguenza la data del suo annuncio ufficiale. Al momento le voci non sono state confermate o smentite in nessun modo da Sony o da Square Enix, perciò non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni riguardo l’ipotetico annuncio del prossimo capitolo della serie di Final Fantasy.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...