fbpx

Final Fantasy 7 Remake sarà tanto innovativo quanto un capitolo inedito

Il produttore dell'atteso Final Fantasy 7 Remake ha recentemente dichiarato che il gioco sarà innovativo come un nuovo capitolo del brand.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 7 Remake sarà tanto innovativo quanto un capitolo inedito

Nel corso dell’Hong Kong Festival, Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy 7 Remake, è voluto tornare a parlare del suo atteso e chiacchierato titolo dichiarando, in particolare, che l’opera non deve essere vista come una riedizione migliorata del titolo già esistente, quanto piuttosto come un vero e proprio capitolo inedito del brand.

Secondo quanto affermato, infatti, il titolo è stato sviluppato tenendo ben in mente la strada dell’innovazione, il tutto al fine ultimo di garantire l’uscita di un prodotto capace di rivelarsi originale sia per i neofiti che per i fan più sfegatati. Kitase ha inoltre voluto ribadire che la software house è composta non solo da numerosi veterani che hanno lavorato al gioco originale, ma anche da giovani leve cresciute imparando a conoscere e ad amare il brand.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Final Fantast 7 Remake sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One dal 3 marzo 2020.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...