fbpx

Final Fantasy VII Remake: attualmente in sviluppo la seconda parte

L'attesa verso i futuri sviluppi di Final Fantasy VII Remake è tanta, e tutte le possibilità che si affacciano all'orizzonte non aiutano.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: attualmente in sviluppo la seconda parte

Fin dal suo primissimo annuncio Final Fantasy VII Remake ha fatto parlare di sé, conducendo gli appassionati di tutto il mondo a un’infinità di discussioni e dubbi nei confronti del progetto. Sono stati proprio i dettagli “strutturali” generali a generare la maggioranza dei punti interrogativi, che ancora oggi circondano quest’opera in pieno sviluppo, opera che si è mostrata in un qualcosa che ha sicuramente rapito le menti e i cuori, spezzettandoli in tanti pezzettini sparsi nel vento.

Non v’è dubbio riguardo al successo che la prima parte di Final Fantasy VII Remake ha riscosso, con la sua pubblicazione. La cura estetica generale, fusa ad una rielaborazione approfondita dei dettagli del mondo di gioco, hanno emozionato sia i fan storici che i neofiti, guidandoli verso un finale che ha sconvolti tutti quanti, nessuno escluso. Adesso l’attenzione è tutta proiettata verso il prossimo passo, verso le scelte le andranno a disegnare non soltanto “il conosciuto”, con la possibilità di un distacco che farà parlare ancor di più.

In base a quanto recentemente riportato da Nova Crystallis, sembrerebbe che questa seconda parte sia, attualmente, in pieno sviluppo. Il tutto è stato confermato nel corso di un’intervista, con Famitsu, alla quale ha partecipato anche Tetsuya Nomura stesso. Queste sono state le sue parole in merito alle tempistiche di rilascio, della seconda parte di Final Fantasy VII Remake:

“Sappiamo che tutti quanti vogliono la prossima parte subito. Vorremmo anche consegnarla il prima possibile. Dato che siamo riusciti ad inquadrare il livello qualitativo da mantenere, dalla prima parte, speriamo di rendere la successiva migliore, così da innalzare ancora di più l’esperienza. Vorremmo farla uscire il prima possibile, quindi per favore aspettatela. Penso che potremmo comunicare la direzione che stiamo seguendo quando annunceremo ufficialmente la prossima parte. “

Yoshinori Kitase, invece, ha fatto notare che: “La nuova storia di Final Fantasy VII è appena iniziata.”

Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli e rivelazioni ufficiali.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...