Final Fantasy VII Remake: disponibile il video esclusivo del Tokyo Sky Tree

Final Fantasy VII Remake: disponibile il video esclusivo del Tokyo Sky Tree

In occasione del "Tokyo Fantasy Skytree Final VII", Square Enix ha da poco reso disponibile il filmato celebrativo di Final Fantasy VII Remake

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: disponibile il video esclusivo del Tokyo Sky Tree

Come ben sapranno i fan di Final Fantasy, lo scorso febbraio ha avuto inizio l’evento “Tokyo Fantasy Skytree Final VII” dedicato a Final Fantasy VII Remake di Square Enix. Purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus che sta affliggendo gran parte del mondo, la convention è stata conclusa in anticipo. Ma non disperate, il colosso giapponese ha deciso di condividere con i propri fan il video esclusivo proiettato sul Tokyo Sky Tree.

Il suggestivo filmato, che potete trovare comodamente in copertina, oltre ad introdurre il prequel Before Crisis: Final Fantasy VII, rilasciato esclusivamente per dispositivi mobile in Giappone nel settembre 2004, ci presenta alcuni dei personaggi dell’iconica serie videoludica di Square Enix, con alcune sequenze estratte dai primi trailer rilasciati poco prima dell’uscita del titolo, il tutto accompagnato dalla celebre colonna sonora che ha appassionato milioni di fan. Se volete saperne di più su Final Fantasy VII Remake, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Per chi non sapesse di che stiamo parlando, il Tokyo Sky Tree è una torre di telecomunicazioni e panoramica che sorge nel quartiere di Sumida (Giappone), e con i suoi 634 metri di altezza, è la torre più alta al mondo e la seconda struttura artificiale più alta al mondo, dopo il grattacielo Burj Khalifa di Dubai.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...