fbpx

Final Fantasy VII Remake – Guida ai costumi di Cloud al mercato murato

Ecco la nostra guida completa riguardante i costumi di Cloud all'interno del mercato murato di Final Fantasy VII Remake, nuova opera targata

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Final Fantasy VII Remake – Guida ai costumi di Cloud al mercato murato

I vestiti femminili di Cloud sono stati una parte quasi iconica del primo Final Fantasy VII, e sono per fortuna tornati in grande stile all’interno di Final Fantasy VII Remake grazie alla mano di Square Enix. Il protagonista può ottenerne un totale di 3, i quali sono reperibili attraverso determinate scelte e azioni da compiere nel corso dell’avventura, che abbiamo identificato e vogliamo elencarvi, anticipandovi che non si tratta di compiti estremamente difficili e che le ricompense potranno quindi venire reperite con una buona dose di facilità.

Vi basterà infatti portate a compimento determinate missioni, ma non potrete reperire tutti gli abiti nel corso di una sola run, anche se ripetere il capitolo 9 sarà sufficiente per lo scopo. Ciò è dato dalla diramazione presa all’interno dello stesso, la quale non vi permetterà di completare tutte le missioni necessarie in una sola volta. Vediamo ora come ottenere i tre abiti:


  • Abito bianco: dovrete completare le missioni Febbre da Flessioni, Shear’s Counterattack e The Price of Thievery
  • Abito blu: dovrete completare le missioni Febbre da Flessioni, A Dynamite Body e The Party Never Stops
  • Abito nero: vi basterà non completare alcuna delle missioni

Speriamo che la guida vi sia stata utile, e cogliamo l’occasione per rimandarvi alla nostra specifica sezione dove troverete ulteriore materiale d’approfondimento con le nostre guide riguardanti Final Fantasy VII Remake.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...