Final Fantasy VII Remake - Guida alla missione secondaria di Don Corneo

Final Fantasy VII Remake – Guida alla missione secondaria di Don Corneo

Ecco la guida rapida per come completare la missione secondaria di Don Corneo nel nuovo titolo Square Enix, Final Fantasy VII Remake.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Final Fantasy VII Remake – Guida alla missione secondaria di Don Corneo

Se vi state chiedendo come portare a termine la missione secondaria di Don Corneo all’interno di Final Fantasy VII Remake, il nuovo titolo di Square Enix in uscita oggi, siete nel posto giusto. Questa guida vi indicherà la location dei bottini segreti che state cercando. Durante il capitolo 14 del gioco nella missione principale, parlerete con il giornalista al di fuori dell’entrata nord dei bassifondi del Settore 5. Sarà proprio così che otterrete tale missione!

Vi ricordiamo che tale guida contiene SPOILER riguardo la storia e l’evoluzione delle vicende in Final Fantasy VII Remake, di conseguenza continuate la lettura con attenzione, oppure solamente nel caso abbiate finito il gioco.

La prima cosa da fare è recarsi al nascondiglio dell’Angelo Guardiano a nord est dei sobborghi del Settore 5, dove parleremo con Mirielle che ci dirà di trovare Kyrie, la ragazza col cappello. Dirigiamoci quindi alla Chiesa a nord della mappa, dove troveremo Kyrie vicino ai fiori di Aerith. Ci verrà quindi detto di vincere un match speciale nel Colosseum di Corneo nel Mercato Murato. Dopo averlo fatto, torniamo da Kyrie e otterremo la chiave che ci serve per aprire i cancelli che rinchiudono le varie casse e i container da aprire per trovare i tesori.

La cosa più importante ora, sarà trovarli:

Numero 1: la prima location da raggiungere è la Montagna d’Acciaio. Assicuratevi di distruggere tutte le casse e aprire tutti i container, anche se ce ne sono un bel po’. Il primo tesoro si trova esattamente qui, dove si trova il cursore che indica il giocatore:

Numero 2: il secondo si trova nella zona della Superstrada Collassata. Recatevi all’entrata Nord, e lo troverete nella prima stanza sulla sinistra.

Numero 3: per avere accesso all’ultimo bottino segreto dovrete necessariamente procedere fino al capitolo 14. Quando tornerete nelle fogne per conto della storia e l’acqua è stata drenata, ripercorrete i vostri passi e sarete in grado di trovare una porta chiusa. Questa volta il bottino sarà grande, ma con a guardia di esso un nemico abbastanza coriaceo. Ancora una volta assicuratevi di distruggere tutte le casse e aprire i diversi scrigni una volta finito lo scontro.

Una volta che avrete finito, vi basterà semplicemente tornare da Marle al di fuori del Settore 7 per completare la quest.

Se avete bisogno di aiuto con altre guide di Final Fantasy VII Remake, potete visitare la nostra sezione dedicata!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...