fbpx

Final Fantasy VII Remake: i futuri episodi saranno “diversi dall’originale”

Gli episodi futuri di Final Fantasy VII Remake subiranno alcune e significative modifiche a determinate scene di gioco. Ecco il motivo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: i futuri episodi saranno “diversi dall’originale”

In una recente intervista, il co-direttore di Final Fantasy VII Remake, Motomu Toriyama, ha parlato a lungo di alcune scelte fatte e successivamente portate avanti nell’opera Remake del settimo capitolo di gioco che proseguirà con ulteriori episodi non ancora rilasciati.

Chi ha già giocato al titolo saprà certamente di costa stiamo parlando, tuttavia in una recente intervista ha voluto approfondire alcuni temi e determinate ragioni che hanno portato, ad esempio, a una rivisitazione totale della celebre scena dell’Honeybee Inn.


Proprio quest’ultima, secondo Motomu, deve fungere da apripista a scelte più coraggiose e a volte folli nei futuri episodi di Final Fantasy VII Remake. Molte scene saranno infatti diverse in modo significativo dall’originale, fatte per un pubblico più moderno ma senza stravolgere troppo l’idea di base. Proprio riferendosi a questa scelta di cambio “scena”, il co-direttore si è espresso così:

Questa scena è un esempio chiave di qualcosa che è stato cambiato radicalmente rispetto all’originale Final Fantasy VII. Ero un po’ preoccupato per quello che avrebbero pensato i fan del gioco originale, ma l’intera scena ha ricevuto un’accoglienza molto più entusiasta di quanto avrei mai potuto sperare, quindi sono stato abbastanza sollevato.

Final Fantasy VII Remake

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Da poco è stato anche rilasciato sulla nuova console PlayStation 5 tramite una versione che si chiama Final Fantasy VII Remake Intergrade. Quest’ultima ha ovviamente un comparto tecnico migliorato sotto ogni aspetto, una modalità foto, una modalità prestazioni fissa a 60 fps e offre la possibilità di acquistare il futuro DLC intitolato INTERmission, incentrato interamente su Yuffie.

Infine vi ricordiamo che pochi giorni addietro sono state svelate importanti novità sul futuro della saga e non solo in ambito videoludico. Uno show animato è pronto a sbarcare in streaming, e tratterà le vicende dell’amato nono capitolo.

Inoltre, un titolo completamente diverso dal solito gioco di ruolo è stato annunciato non molti giorni fa. Stiamo parlando di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, un nuovo hack and slash sviluppato da Team Ninja che uscirà su console e PC nel 2022,

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...