fbpx

Final Fantasy VII: The First Soldier, presto disponibile una closed beta

Final Fantasy VII: The First Soldier, battle royale free to play di Square Enix, riceverà nel mese di giugno una closed beta.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII: The First Soldier, presto disponibile una closed beta

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, Final Fantasy VII: The First Soldier riceverà nel mese di giugno 2021 una closed beta, permettendo ai fan della celebre saga videoludica di Square Enix (in possesso di un dispositivo Android) di provare in anteprima assoluta l’attesissimo battle royale dell’azienda.

Nello specifico, è già possibile registrarsi (fino al 27 maggio) alla closed beta di Final Fantasy VII: The First Soldier, che si svolgerà dall’1 giugno fino a lunedì 7 giugno 2021.

Stando alle informazioni diffuse, quest’ultima sarà compatibile con tutti gli smartphone con a bordo Android 7.1 (o una versione più recente del sistema operativo di Google) e richiederà un massimo di 3 GB di memoria interna disponibile. Al momento non sappiamo se sarà prevista una beta anche per i device Apple.

Inoltre, volevamo segnalarvi che la closed beta di Final Fantasy VII: The First Soldier dovrebbe essere disponibile esclusivamente negli Stati Uniti e in Canada in lingua inglese, mentre i dati e i progressi in-game (nel caso riusciate a provare in anteprima in battle royale di Square) non verranno trasferiti al gioco finale.

Combatti per essere l’ultimo Soldato in un’esperienza battle royale ad alta intensità ambientata nel mondo di Final Fantasy VII.

Il presidente della Shinra, nel tentativo di rendere la Shinra Electric Power Company la forza incontrastabile che è destinata a diventare, ha creato il “Progetto SOLDIER”. Unisciti alla Shinra per diventare un SOLIDER, utilizzando magie, abilità speciali e molto altro per trionfare sul campo di battaglia!

In attesa di saperne di più sulla vicenda, e di poter provare con mano il nuovo battle royale del colosso giapponese, vi ricordiamo che Final Fantasy VII: The First Soldier verrà rilasciato su dispositivi Android e iOS entro la fine del 2021. Ancora Square Enix non ha comunicato alcuna data ufficiale di uscita.

Final Fantasy VII: The First Soldier è stato annunciato insieme a FFVII: Ever Crisis, un gioco single player RPG (sempre per dispositivi mobile, Android e iOS) strutturato in capitoli, che copre l’intera sequenza temporale degli eventi di FFVII.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...