fbpx

Final Fantasy VIII Remastered: mostrato il trailer con data d’uscita e aperti i preordini

Final Fantasy VIII Remastered si mostra in un nuovo trailer proveniente dalla Gamescom 2019, consegnandoci finalmente una data di rilascio e

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VIII Remastered: mostrato il trailer con data d’uscita e aperti i preordini

Final Fantasy VIII Remastered si mostra in un nuovo trailer proveniente direttamente dalla Gamescom 2019, e ci consegna finalmente una data di rilascio per la versione aggiornata dell’amato RPG firmato Square Enix. Il remaster del titolo, già precedentemente annunciato qualche mese fa in occasione dell’E3, è previsto per il rilascio mondiale 3 settembre 2019, e debutterà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il gioco promette al pubblico un comparto tecnico migliorato, la possibilità di disattivare gli scontri casuali e di sfruttare la funzionalità velocità x3. Per la sua edizione PC sono state introdotte inoltre anche alcune migliorie estetiche, e interessanti contenuti aggiuntivi quali il supporto per i trucchi – non compatibile ovviamente sulle versioni console.

Segnaliamo inoltre che Final Fantasy VIII Remastered è già disponibile per il preordine, nel suo unico formato digitale al prezzo di 19,99 euro su Xbox Live, PSN e Steam. Ancora nessun’apparizione nel Nintendo eShop, ma con buona probabilità, dato l’avvicinarsi della data di rilascio, ci aspettiamo di vederlo comparire presto nel catalogo.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...