VideogiochiNews

Final Fantasy XV: 50 ore di gioco e doppiaggi

Il direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha condiviso nuovi dettagli sul titolo previsto per PlayStation 4 e Xbox One: inanzitutto annuncia un evento per il 31 marzo 2016 dal nome di “Uncovered: Final Fantasy XV“, dove ci sarà una diretta nella quale verrà mostrata una tech demo giocabile del gioco, oltre a rivelare alcuni particolari sulle risoluzioni delle due versioni e la possibile data d’uscita; a seguire ha spiegato anche che gli sviluppatori stanno cercando di ottimizzare la componente tecnica portando il gioco ad almeno 30fps stabili come obiettivo prefissato.

hajime-tabata-incontra-alcuni-fan-di-final-fantasy-xv-v2-226915

Poi, proseguendo le dichiarazioni, Tabata ha affermato che la durata media della campagna principale del gioco è stata allungata a 50 ore, contro le 40 previste in precedenza; questo perché durante lo sviluppo, il direttore ha spiegato che sono stati aggiunti nuovi elementi che hanno ulteriormente arricchito tale campagna. Infine si conclude che per il comparto dei doppiaggi, Final Fantasy XV sarà doppiato in francese e in tedesco con i relativi sottotitoli e l’audio localizzato, mentre confermata la traduzione di tutti i testi in italiano.

Sapevate anche che Hajime Tabata desiderava che il finale di Final Fanasy XV sia abbastanza emozionante da far commuovere tutti giocatori? Visitate il nostro articolo relativo per saperne di più!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche