fbpx

Finalmente una data per Dissidia: Final Fantasy NT

Square Enix ha annunciato oggi che Dissidia: Final Fantasy NT, la versione per console di Dissidia: Final Fantasy Arcade, arriverà su PlayStation...

  • Home
  • Games
  • News
  • Finalmente una data per Dissidia: Final Fantasy NT

Square Enix ha annunciato oggi che Dissidia: Final Fantasy NT, la versione per console di Dissidia: Final Fantasy Arcade, arriverà su PlayStation 4 in Europa il 30 gennaio 2018, mentre in Giappone il gioco verrà rilasciato l’11 gennaio 2018. Ci vorrà ancora qualche mese, ma la nostra attesa sarà presto ripagata!

Il titolo è stato sviluppato in collaborazione con Team Ninja, questo picchiaduro a squadre vedrà gli indimenticabili eroi e i temibili antagonisti, della storica serie Square Enix Final Fantasy, scontrarsi in epiche battaglie strategiche. Inoltre, Square ha anche confermato i dettagli per la Ultimate Collector’s Edition, che è ora possibile preonotare esclusivamente dallo Square Enix Online Store. La UCE di Dissidia avrà, oltre il gioco, il Busto del Guerriero della Luce di 21 cm, 15 tracce della OST, un Artbook di 80 pagine, Season Pass con accesso a 6 nuovi personaggi giocabili e contenuti post lancio. Steelbook unico della UCE, Box Collector con i personaggi della saga di Final Fantasy. La versione digitale sarà possibile preordinarla dal Playstation Store e con il pre-order sarà possibile ricevere una mini OST di cinque tracce ed il costume alternativo per il Guerriero della Luce, “Nameless Warrior. Anche voi siete in trepidante attesa? Possiamo dire che a Gennaio, nonostante il Natale sarà già passato, sarà come ricevere una visita da Babbo Natale con un po’ di ritardo.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...