Disponibile il libro "C'era una volta Goldrake", che racconta il fenomeno creato da Gō Nagai

Disponibile il libro “C’era una volta Goldrake”, che racconta il fenomeno creato da Gō Nagai

L’autore Massimo Nicora è finalmente lieto di annunciare che il suo libro “C’era una volta Goldrake” è disponibile; il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Disponibile il libro “C’era una volta Goldrake”, che racconta il fenomeno creato da Gō Nagai

L’autore Massimo Nicora è finalmente lieto di annunciare che il suo libro “C’era una volta Goldrake” è disponibile; il libro, che ha richiesto ben 10 anni di lavoro, racconterà in modo completo la storia e la nascita del mito di Goldrake. Attraverso documentazioni dettagliate, centinaia di interviste, filmati delle Teche Rai, i ricordi della presentatrice e del cantante della sigla, Massimo racconta e ricostruisce esaustivamente il fenomeno di Goldrake, ricostruendo alla perfezione una grande parte di storia della televisione e della società italiana degli anni Settanta/Ottanta.

"C'era una volta GOldrake"Massimo Nicora, laureato in filosofia teoretica all’Università Cattolica di Milano, si occupa di comunicazione e relazioni con la stampa per conto di importanti aziende internazionali e nazionali. Giornalista pubblicista, ha collaborato con diverse testate scrivendo di videogiochi e tematiche legate  all’animazione giapponese degli anni Settanta e Ottanta. Appassionato di Gō Nagai e in particolare di Goldrake, si è anche occupato, per conto del produttore giapponese d/visual, del lancio e della promozione dei dvd ufficiali su tutto il territorio italiano. E’ senza dubbio lui il migliore esponente per una ricostruzione del genere, condita da una passione smisurata e da competenze ottenute tramite profondi studi e documentazioni. “C’era una volta Goldrake” è disponibile presso www.editricelatorre.it, al prezzo di 24,50 Euro: una documentazione imperdibile per tutti i fanatici del fenomeno mondiale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...