fbpx

Fire Emblem: Three Houses si mostra in un nuovo video dedicato alla Black Eagles

In un recente video pubblicato da Nintendo, è stato dedicato altro spazio a Fire Emblem: Three Houses, in particolare alla Black Eagles, una

  • Home
  • Games
  • News
  • Fire Emblem: Three Houses si mostra in un nuovo video dedicato alla Black Eagles

In un recente video pubblicato da Nintendo tramite il canale YouTube ufficiale della compagnia, è stato dedicato altro spazio a Fire Emblem: Three Houses, primo titolo della saga pronto a debuttare in esclusiva su Nintendo Switch il 26 luglio 2019.

Il trailer mostra una sorta di approfondimento su una delle tre casate della Officer Academy che sarà possibile incontrare nel gioco: i Black Eagles (Aquile Nere in italiano), capitanati dalla coraggiosa Edelgard von Hresvelg e operativi nella sede del Garreg Mach Monastery.

Fire Emblem: Three Houses sarà ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Vestendo i panni del protagonista, il giocatore non solo combatterà sul campo di battaglia, ma dovrà spostarsi liberamente nel mondo per interagire con altri personaggi, costruire relazioni e raccogliere informazioni. Ricordiamo, inoltre, che qualche giorno fa abbiamo realizzato un interessante articolo d’anteprima dedicato proprio a questa promettente IP di Nintendo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...