Football Manager 2018 introduce le dinamiche di spogliatoio

Football Manager 2018 introduce le dinamiche di spogliatoio

Con Football Manager 2018, la serie allargherà il suo ventaglio di meccaniche inserendo, con la prossima edizione, la gestione delle dinamiche...

  • Home
  • Games
  • News
  • Football Manager 2018 introduce le dinamiche di spogliatoio

Con Football Manager 2018, la serie allargherà il suo ventaglio di meccaniche inserendo, con la prossima edizione, la gestione delle dinamiche dello spogliatoio, a prima vista basilari per un rendimento ottimale della propria squadra nel corso delle competizioni.

Lo spogliatoio ha sempre grande importanza in una squadra poiché permette ad essa di dare il massimo da tutti i giocatori, cambiando anche le sorti di una partita. Questo è il motivo che ha spinto Football Manager ad implementare le dinamiche che sottendono a quanto detto. Nel prossimo capitolo, infatti, sarà possibile scegliere un uomo-spogliatoio che avrà il dovere, attraverso il suo carisma, di tenere unito il gruppo. Tutto ciò che faremo (un acquisto, un nuovo contratto e così via) sarà legato a questo sistema, un buon stato psicologico-emotivo permetterà di compiere grandi imprese sul campo.

Che ne pensate? La profondità e il senso di realismo non mancano in Football Manager 2018in arrivo per PC il prossimo 10 novembre.
Sapevate che lo stesso giorno è in arrivo una versione mobile?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...