fbpx

Fort Stars, dagli sviluppatori di SimCity e EA Maxis

Magic Fuel Games, una start-up fondata da ex-sviluppatori di SimCity e EA Maxis, ha annunciato ufficialmente il lancio del suo nuovo progetto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fort Stars, dagli sviluppatori di SimCity e EA Maxis

Magic Fuel Games, una start-up fondata da ex-sviluppatori di SimCity e EA Maxis, ha annunciato ufficialmente il lancio del suo nuovo progetto: Fort Stars. Il titolo è un gioco di nuova generazione per dispositivi mobili che permette ai giocatori di creare e personalizzare le proprie fortezze, ciascuna contenente una Stanza del trono che deve essere difesa a ogni costo. I giocatori potranno difendere le proprie fortezze tramite una moltitudine di diverse strategie a loro disposizione: stanze-trappola intrise di magia, spadaccini corazzati dalla testa ai piedi, spaventose torrette cannone e addirittura guardiani dalle dimensioni mostruose che si aggirano nei piani delle fortezze. Kevin Shrapnell, amministratore delegato di Magic Fuel Games, ha dichiarato:

Siamo sopraffatti dall’orgoglio e dall’emozione di poter finalmente lanciare Fort Stars dopo tre anni di lavoro incredibilmente duro. Con Fort Stars, abbiamo colto l’occasione di poter utilizzare tutti i nostri anni di esperienza su PC e console per sfruttare al meglio le potenzialità e le comodità dei dispositivi mobili.

Fort Stars è da oggi disponibile su Apple Store e su Google Play.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...