fbpx

Fortnite 16.50: arrivano Thor, Loki e un’arma dal passato?

Rivelati tanti dettagli legati alla patch 16.50 di Fortnite, che porterà tante novità, qualche vecchia gloria e due personaggi della Marvel.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite 16.50: arrivano Thor, Loki e un’arma dal passato?

Tutti i fan del gioco avranno di che festeggiare, visto che sono stati rimessi online i server di Fortnite dopo l’aggiornamento 16.50, che inserisce tante novità legate al gioco, alle sue modalità, alle armi e a qualche personaggio gradito. Proseguiamo quindi con tutto il changelog.

Salva il Mondo

Dal 30 maggio alle 2.00 sarà possibile giocare Ken Filibustiere, personaggio che avrà l’abilità Nebbia Marina, capace di ripristinare gli scudi (se standard) o addirittura anche congelare i nemici per 5,5 secondi (comandante).

Il 6 giugno dalle 2.00 ci sarà invece Jonesy Pressofuso, che potrà usare l’abilità Bastone di Tuono, capace di incrementare i danni di Allo Sbaraglio del 25%, mentre se potenziata i danni saranno potenziati al 50% e diventeranno energetici.

Stessa data, stessa ora, arriva anche Ramizer Cromo con la sua In un Attimo, capace di rigenerare lo scudo del 13,5% per 3 secondi quando ricaricherete a caricatore vuoto. In un attimo+ invece migliorerà anche le ricariche stesse a caricatore vuoto, che diventeranno più rapide del 50%.

Il pacchetto Crew invece conterrà Deimos e la sua Aura corrotta, che durante Tecnica Ombra infliggerà 6 danni base ogni secondo ai nemici vicini, che diventeranno 20 se potenziata.

Modalità Creativa

La modalità che permette di personalizzare molto del gioco aggiungerà con la 16.50 il Termometro Spaziale e le Isole Extra-Large, oltre che aumentare il supporto fino a 50 squadre dei dispositivi. Il sistema permetterà, attraverso il termometro, di non sovraccaricare le zone della mappa (ricordiamo che le Isole XL saranno circa 16 volte più grandi di quelle classiche).

Battaglia Reale

La modalità protagonista del gioco inserisce all’interno della nuova patch molti elementi cosmetici, che vi lasciamo qui sotto nell’immagine.

Fortnite 16.50

In arrivo anche tante nuove emote, che trovate nel Tweet qui in basso.

Nuovi Personaggi

Una delle novità di Fortnite, che si può dedurre dalle schermate di caricamento, sembra riguardare i due personaggi della mitologia norrena della Marvel, Thor e Loki. Sebbene compaiano come ombre, sono molto riconoscibili e coincidono anche con il rilascio da parte di Disney+ di Loki, serie tv della Marvel in arrivo a giugno.

https://twitter.com/HYPEX/status/1397114762912280577

…e tanto altro ancora

A concludere il tutto ci pensano nuove armi e nuovi oggetti, tra cui il Drum Shotgun (vecchia arma che verrà riaggiunta), nuovi oggetti (che ad ora non sono ancora in gioco), delle sfide NBA e degli strani modelli legati ad Alieni, personaggi che non sappiamo ancora cosa faranno nel gioco ma che probabilmente faranno la loro comparsa in futuro.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...