fbpx

Fortnite: ecco il finale della Crisi Zero, un contenuto single player per la Stagione 6

In arrivo su Fortnite un contenuto per single player dal nome Zero Crisis Finale che concluderà le vicende della vicenda dell'agente Jones.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: ecco il finale della Crisi Zero, un contenuto single player per la Stagione 6

È stata appena presentato da Epic Games che, in concomitanza dell’uscita della stagione numero 6 di Fortnite, questo 16 marzo, arriverà anche un’espansione single player dedicata all’Agente Jones, chiamata il finale della Crisi Zero. Vi lasciamo in calce il tweet. In effetti è passato molto tempo dopo la celebre conclusione del Primo Capitolo del gioco di circa un anno fa, quando un buco nero virtuale ha inglobato parte dell’universo di Fortnite per poi ricostruirlo e dare alla luce quello che oggi tutti conosciamo come il Secondo Capitolo del franchise.

Con questa nuova stagione del titolo, Epic Games si premurerà di renderla una delle più intense della serie con per l’appunto l’aggiunta di un contenuto giocabile da tutti i giocatori completamente in solitaria, vale a dire proprio il finale della Crisi Zero. Il contenuto sarà disponibile la prima volta che si approderà sulla mappa del titolo di Epic Games. Fortnite è stato sin dal 2017, e lo è in parte ancora oggi, uno dei prodotti più attivi sul mercato videoludico, capace di catalizzare l’attenzione di milioni e milioni di fan in giro per tutto il mondo grazie alla propria popolarità acquisita in brevissimo tempo, e capace anche di risultare come un fenomeno di massa globale tanto da smuovere anche nutriti gruppi di giocatori occasionali.


Nonostante quanto detto fino ad adesso però, nel corso del tempo l’interesse per il titolo da parte delle masse di videogiocatori è andato via via assottigliandosi, come è normale che sia per qualsiasi prodotto, quindi non stupisce che l’idea di Epic Games per mantenere sempre attivo il focus del pubblico per il proprio Battle Royale, sia quella di inserire sempre nuovi contenuti. Per aumentare poi ulteriormente la varietà dell’esperienza, gli sviluppatori si sono concentrati anche sullo sviluppo di un contenuto single player che potesse distinguersi fra le tante opzioni multigiocatore già presenti nel titolo. Il finale della Crisi Zero conterrà  infatti una missione dedicata che permetterà al giocatore di concludere le vicende dell’agente Jones, e che sarà disponibile ogni qual volta che si farà accesso ai server per la prima volta durante la stagione.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...