VideogiochiNews

Fortnite: arriva Wonder Woman, ecco come ottenere la skin

Continuano gli annunci per Fortnite che vedrà presto l’arrivo della skin dedicata a Wonder Woman, la quale si aggiungerà ai già presenti Superman e Batman, così da poter ricreare, almeno in parte, la Justice League all’interno del titolo. Sarà possibile ottenere la skin acquistandola o attraverso la prossima Coppa Wonder Woman.

Esattamente come già accaduto per Gamora, la skin di Wonder Woman, nella variante corazza, sarà disponibile in due maniere, ovvero acquistandola a partire dalle 2 di notte, ora italiana, del 20 agosto dal Negozio oggetti oppure partecipando alla Coppa dedicata. La coppa sarà disponibile a partire dal 18 agosto e sarà aperta a tutti gli utenti per solo 3 ore, durante le quali sarà possibile ottenere quanti più punti possibile.

Questa notizia arriva dopo le voci riguardanti un possibile cambiamento del gioco, che sembrano preannunciare un totale cambiamente per il titolo free-to-play di Epic Games. Se questo cambiamento avverrà o meno non ci è dato ancora saperlo, in quanto la compagnia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Il set di Wonder Woman include Deltaplano Ali d’aquila dorate, Ascia da battaglia di Atena, schermata di caricamento Trinità della DC e dorso decorativo mantello di Diana disponibile in due varianti. Per tutte le squadre che parteciparanno alla coppa e otterranno 8 o più punti riceveranno la schermata di caricamento Amazzoni onorarie.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1427270686985363459?s=20

Vi ricordiamo inoltre che, all’interno della Coppa Wonder Woman, ogni eliminazione di un avversario vi darà un punto, mentre la vittoria reale avrà un peso di 42 punti, il secondo posto 36 e così via scalando. Come ogni Coppa, sarà possibile partecipare solamente avendo attivato l’autentificazione a due fattori e con un livello account 30 o superiore.

Ecco quindi le due maniere per poter ottenere la skin di Wonder Woman all’interno di Fortnite, che continua a stringere collaborazioni con tantissimi media, ampliando ancora di più la storia che è iniziato con la nuova stagione, dal titolo Invasione.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche