Fortnite: arrivano grandi cambiamenti alla mira assistita

Fortnite: arrivano grandi cambiamenti alla mira assistita

Fortnite inverte la tendenza: pare che sia molto meglio giocare col controller che con la tastiera, ma i puristi hanno scovato un problema.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: arrivano grandi cambiamenti alla mira assistita

Fortnite va contro tendenza: secondo Epic Games per essere competitivi bisogna giocare con il controller. Questo ha causato un enorme cambiamenti all’interno della community del battle royale, in quanto tantissimi giocatori hanno deciso di cambiare arma: dalla tastiera al controller. Qualcuno è rimasto fedele a quello che viene ritenuto essere lo strumento migliore per quanto riguarda gli shooter, e spinto dalla curiosità ha dato un’occhiata alle impostazioni per la mira assistita, comprendendo quanto sia “rotta”. Dopo aver fatto notare questo enorme problema, specialmente per quanto riguarda i giocatori PC, Epic Games ha deciso di migliorare la situazione, eseguendo dei cambiamenti alla tanto criticata mira assistita.

Al momento è in dirittura d’arrivo l’update 12.60, il quale non si concentra sul controller PC, com’è possibile vedere dal cinguettio di LootLakeBR:

Come riportato qui sopra, questo nuovo aggiornamento si concentrerà su alcune modalità di gioco, decisioni per il nuovo Battle Pass, risoluzione dinamica per i sistemi iOS ed alcune aggiunte per il Party Royale. Per quanto riguarda la mira assistita è stato solo detto:”I miglioramenti e le investigazioni sul controller stanno continuando“. Probabilmente questi miglioramenti arriveranno molto presto, dato che stanno per iniziare i Grand Finals per il Fortnite Champion Series. La dichiarazione in merito è stata:

Abbiamo pronti dei cambiamenti per i prossimi passi, ma non vogliamo rilasciarli a ridosso dei FNCS Invitational Finals.

Ovviamente questa scelta è stata oculata, dato che eseguire dei cambiamenti prima di un evento così grande significherebbe far scontrare i partecipanti con un sistema diverso, e questo potrebbe rendere il torneo sbilanciato. Quindi, è molto probabile che questo nuovo aggiornamento arriverà dopo questo evento, dunque la settimana prossima, ma gli sviluppatori non hanno voluto dare una data precisa.

Ora come ora, non ci è dato nemmeno sapere quali saranno questi fantomatici cambiamenti alla mira assistita, in quanto sappiamo solo che ci stanno lavorando. Dunque, come sempre, non ci resta che attendere.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...