fbpx

Fortnite: è in arrivo a breve la nuova skin di Flash

Il supereroe DC Comics si prepara a tornare all'interno del titolo Epic
  • Games
  • News
  • Fortnite: è in arrivo a breve la nuova skin di Flash

Un gioco del calibro di Fortnite, capace di attrarre milioni e milioni di videogiocatori per così tanti anni, non può certo vivere di sole modalità, community o altro. Spesso, -e qui il titolo Epic ha sempre saputo dire la sua- i contenuti aggiuntivi e le collaborazioni con altre aziende variegate o altro ancora decretano davvero molto per un prodotto. Fortnite, con la sua quantità inverosimile di aggiunte, è sicuramente fra i primi. Chi gioca al famosissimo Battle Royale saprà sicuramente che i personaggi dei supereroi più famosi sono oramai atterrati da tempo nel mondo di gioco. Prossimo ad essere incluso in questa lunga lista sarà Flash.

La nuova skin basata sul famoso personaggio dei fumetti DC arriverà infatti fra non molto. Purtroppo non è ancora chiaro quando sarà il giorno definitivo, ma fonti certe suggeriscono l’approdo fra alcune settimane. Per poter sbloccare la nuova skin rosso fiammante dedicata all’eroe DC Comics basterà partecipare al torneo che si chiamerà Flash Cup. Sarà un torneo in Duo che avrà inizio il prossimo 10 febbraio e che darà a tutti i migliori giocatori che si qualificheranno nelle Top delle Duo in ogni regione questa nuova skin supersonica riscattabile all’interno dell’Item Shop.

Se dovessimo sbilanciarsi su una possibile data, molti utenti hanno accostato l’imminente uscita del film Justice League nella sua versione Snyder Cut il 18 marzo, come plausibile data di uscita per la skin. Non è la prima volta che l’eroe dalla velocità creato dalla penna di Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert fa la sua presenza all’interno di Fortnite. Alcuni mesi, seppure per un periodo limitato, era già stato implementato all’interno del gioco. Con la nuova skin rivelata poco fa, invece, sappiamo che Flash tornerà nuovamente, e questa volta per sempre. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quando e come sarà possibile ottenerla.

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...