fbpx

Fortnite: in arrivo un crossover DC con The Suicide Squad

Un personaggio del film DC The Suicide Squad: Missione Suicida raggiungerà Fortnite in un crossover, vi riveliamo di che skin si tratta.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo un crossover DC con The Suicide Squad

Con ogni stagione di Fortnite, il battle royale di Epic Games ha inserito svariati personaggi da Marvel e DC Comics, disponibili tramite elementi crossover per fomentare l’hype dei giocatori e ora, dopo svariati eroi DC, a quanto pare potremmo vedere un personaggio di The Suicide Squad: Missione Suicida.

L’annuncio viene dall’attore Idris Elba (Heimdall nella serie Thor, Bogo in Zootropolis), tramite il profilo Twitter del regista James Gunn. Dopo il successo riscosso da The Suicide Squad: Missione Suicida con la critica, il vivo entusiasmo di Gunn sta per raggiungere anche il mondo videoludico con una skin inedita.


Come potreste aver già intuito, è il personaggio DC Comics Bloodsport a segnare il crossover tra Fortnite e il film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il video incluso nel tweet qui sotto mostra la skin in azione, che ben si sposa con le sparatorie al cardiopalma che da sempre contraddistinguono il battle royale di Epic Games.

Naturalmente, vista l’atmosfera del film di Gunn (più vicina ai suoi esordi presso lo studio Troma che non alla relativa spensieratezza de Guardiani Della Galassia), viene da chiedersi quale sarà la reazione dei fan più giovani alla pellicola, ma d’altronde questo pass battaglia già include Rick Sanchez come skin sbloccabile.

Non è nemmeno il primo personaggio a venire dal DC Extended Universe, specie dopo la versione cinematografica di Harley Quinn disponibile nel gioco con tanto di mazza da baseball. Tuttavia il personaggio di Bloodsport è comparso sporadicamente nei fumetti dagli anni ’80, con tre differenti varianti.

L’afroamericano Robert DuBois è quella usata nel film, adattando la stessa backstory con tanto di proiettili alla kryptonite indirizzati verso Superman. Ironicamente, Clark Kent e i proiettili avranno di nuovo a che vedere l’uno con l’altro tra due settimane nel battle royale di Epic Games. Storm Reid, interprete della figlia di Bloodsport, ha definito “incredibile” la professionalità di Elba.

Quella di Bloodsport, insomma, è solo l’ultimo crossover con l’universo DC, ma non sappiamo esattamente come (e per quanti V-Buck) sarà resa disponibile. Il video nel tweet, tuttavia, dice che avremo informazioni “domani”, quindi (fusi orari permettendo) ne sapremo di più, appunto, tra oggi e domani.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...