fbpx

Fortnite: in arrivo Naruto all’interno del Pass Battaglia?

Stando a dei recenti leak, Naruto, il protagonista dell'omonimo manga e anime, potrebbe arrivare molto presto su Fortnite con il Pass Battaglia.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo Naruto all’interno del Pass Battaglia?

Stando alle indiscrezioni emerse sul web, un amato personaggio proveniente dal mondo degli anime pare che approderà su Fortnite e stando alle fonti pare che si tratti di Naruto.

Il celebre battle royale non è di certo nuovo alle collaborazioni con altre aziende per poter portare al suo interno amati personaggi protagonisti di altri media. Ne è un esempio recente l’arrivo di Batman, che è stato protagonista di un’operazione crossover con il fumetto Fortnite/Batman Punto Zero, dove all’interno del 6° numero è presente un codice per sbloccare contenuti in-game.


Oppure le Star Icon, serie di skin dedicata a celebri icone dello spettacolo o dello sport come nel caso del cestista dell’NBA LeBron James o artisti del mondo musicale a cui sono dedicati eventi speciali come Travis Scott lo scorso anno o l’imminente Rift Tour che potrebbe vedere protagonista Ariana Grande, come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo dedicato.

Negli scorsi giorni, nel subreddit dedicato alle notizie, leaks e indiscrezioni su Fortnite i moderatori hanno pubblicato un post riguardo all’arrivo di diversi contenuti (tra cui la stessa Ariana Grande), resi a loro noti da una fonte. Tra i vari, spiccava la presenza di Naruto, protagonista dell’omonimo manga e anime in arrivo nel celebre gioco, ma ora parrebbe che siamo vicini ad una conferma.

Su Twitter, ShiinaBR, più volte rivelatasi una fonte affidabile riguardo Fortnite, ha riportato che il leak su Naruto sia stato confermato al 100% dalla sopracitata fonte. Pare che Epic Games sia stata in grado di ottenere i diritti per utilizzare l’amato ninja all’interno del battle royale.

Non solo, perché stando alla fonte i fan potranno presto giocare nei panni del personaggio prima del previsto: la software house sembrerebbe intenzionata ad introdurlo nel gioco con il prossimo Pass Battaglia. Ancora non abbiamo una data per la prossima stagione, ma per ora sappiamo che quella corrente avrà fine a metà settembre 2021.

Tuttavia, ShiinaBR ha precisato con un altro post che stavolta non può confermare al 100% la veridicità dell’indiscrezione, ma stando ai moderatori di Reddit pare che la fonte sia del tutto affidabile. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in attesa di conferma o smentita.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...