Fortnite: un'ascia lanciabile potrebbe arrivare nel Capitolo 3

Fortnite: un’ascia lanciabile potrebbe arrivare nel Capitolo 3

Un leak su Twitter di HYPEX mostra due immagini di una nuova arma che potrebbe arrivare sul prossimo capitolo di Fortnite: un'ascia da lancio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: un’ascia lanciabile potrebbe arrivare nel Capitolo 3

Fortnite, il battle royale di Epic Games, è conosciuto anche per l’incredibile arsenale di armi dato ai giocatori a disposizione per affrontarsi tra loro. Anche se Fortnite Capitolo 3 non è stato ancora ufficialmente annunciato, è spuntato su Twitter un nuovo leak di HYPEX che sembra rivelare una nuova arma che verrà aggiunta: si parla di un’ascia lanciabile.

Il noto dataminer e leaker del gioco ha postato un tweet dove compaiono due screenshot di un’ascia da lancio. L’utente aggiunge dicendo che al momento non ci sono altre informazioni disponibili in più, ma solamente il modello dell’arma.

Questa si presenta con diversi adesivi sul manico ed un portachiavi che ricorda Miaoscolo, il che fa presumere che il muscoloso gatto possa avere a che fare qualcosa con l’ascia di Fortnite presumibilmente presto in arrivo. Dall’altra parte i fan dell’opera hanno cominciato a commentare sulla probabile correlazione dell’arma: c’è chi ne presume una con l’ascia leviatano di Kratos, chi invece parla della cacciatrice di Dead by Daylight.

Mentre il leak della nuova arma rimane ancora non ufficiale (ma potete vedere qui di seguito le prime immagini), sappiamo invece del crossover con la serie di Naruto. Infatti Epic Games ha rilasciato un teaser dove compaiono tutti i membri della squadra 7, che potrete approfondire nel nostro articolo a questo link.

Il nuovo leak di HYPEX della nuova arma sulle novità di Fortnite non è l’unico, infatti l’utente Twitter ha postato sul suo profilo, pochi giorni fa, un’immagine che ritrae uno dei personaggi scivolare sul terreno nel bel mezzo di una battaglia contro altri nemici. Potrebbe trattarsi di un altro crossover, questa volta con The Matrix Resurrection, ma Epic Games non ha ancora smentito o affermato questa ipotesi. Abbiamo approfondito la notizia in questione appena emersa grazie al noto leaker nell’articolo che potete leggere a questo link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...