fbpx

Fortnite: il concerto di Ariana Grande è stato un successo

Nella giornata di ieri Fortnite ha ospitato il primo concerto di Ariana Grande come parte del Rift Tour ed è stato un successo meraviglioso.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: il concerto di Ariana Grande è stato un successo

Si è appena conclusa una delle date del Rift Tour  in Fortnite e il concerto di Ariana Grande è stata uno degli eventi più meravigliosi ospitati dal celebre battle royale firmato Epic Games.

La presenza della giovane superstar è stata al centro di molti leak e rumor nei giorni precedenti al tour, alimentata dall’avvicinarsi del National Ariana Grande Day (data celebrativa della cantante) proprio in data 6 agosto. Infine è arrivata la conferma attraverso un trailer condiviso anche dall’artista sui canali social. L’evento l’avrebbe vista protagonista per i tre giorni del Rift Tour.


Nella serata di ieri si è tenuto il primo concerto del tour ed è stato un successo estetico e musicale, offrendo agli appassionati un mix di vecchi successi e nuove canzoni, incluse Positions, The Way e Be Alright. Grande inizialmente è apparsa in cima ad una sfera gigante, nella skin anticipata qualche giorno fa, iniziando a cantare Be Alright.

Durante l’esibizione, così come anche durante gli altri pezzi, l’ambientazione ha cominciato a cambiare, offrendo agli spettatori panorami mozzafiato in successione, dove la cantante ha condotto il pubblico camminando attraverso i portali del Rift Tour. La stessa Ariana Grande ha condiviso sul suo Twitter alcuni scatti delle scenografie tenutesi durante il concerto. Potete ammirarli qui sotto:

Il concerto è stato forse un po’ breve, ma intenso e come traspare dai commenti sui social è stato un evento che ha incontrato il favore del pubblico in maniera decisamente positiva. Tra chi desidera delle emote della cantante che balla, fino a chi ha creato un account Fortnite appositamente per assistere al concerto di Ariana Grande.

Sulle piattaforme streaming non potevano mancare le reaction al concerto, con gli streamer rimasti davvero meravigliati d’innanzi allo spettacolo presentato davanti ai loro occhi.

A proposito di personaggi in arrivo in Fortnite, stando ad alcune indiscrezioni sul web prossimamente Naruto potrebbe arrivare all’interno del gioco. Vi lasciamo al nostro articolo dedicato per tutte le informazioni.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...