VideogiochiNews

Fortnite Crew: svelate le novità di maggio 2022

I benefici di maggio 2022 per Fortnite Crew sono finalmente stati rivelati. Avrete l’opportunità di avere un sacco di novità all’interno della battle royale più giocata del mondo. Infatti, avrete accesso a uno zaino, uno strumento per raccogliere più velocemente, 1.000 V-Bucks e il Battle Pass.

I benefici sono tre:

  • Outfit Southpaw
  • Zaino counterpunch
  • Picozza Arc Flail

Se non sapete cosa sia il Fortnite Crew e come riscattare queste novità di maggio 2022, sappi che è un servizio in abbonamento che include anche i Battle Pass futuri. Infatti, semplicemente giocando al titolo di Epic Games, potrai avere ben 100 premi del battle pass.

maggio 2022 fortnite crew

Ogni mese potrete ottenere 1.000 V-Bucks da spendere per acquistare le skin più recenti, Emote e tantissimo altro. Inoltre, riuscirete anche ad avere più moneta in game se completate il Battle Pass.

In altre parole, possiamo dire che la Fortnite Crew è un bundle da pagare mensilmente che vi dà accesso a tantissimi pacchetti. Infatti, ogni Pacchetto Crew include un nuovo outfit così come oggetti complementari, come Picozze, Glider ed Emote.

Secondo quanto rivelato da Epic Games, il Fortnite Pack di maggio saranno disponibili per tutti gli abbonati al servizio alle 2 di notte del 30 aprile 2022. Inoltre, insieme a tutti i vantaggi che potete trovare qui sopra, avrete anche una schermata di caricamento bonus insieme a una canzone per la lobby. Mentre il Crew Pack sarà disponibile a tutti gli abbonati fino alle ore 01.59 del 30 aprile. Dunque dovrete essere veloci ad avviare il gioco e riscattare tutto prima che vada perso.

Quindi anche questo mese tutti gli iscritti potranno riscattare tantissimi premi per modificare il proprio avatar e gettarsi nel campo di battaglia ed essere abbastanza unici. Il servizio Fortnite Crew costa 11,99 euro al mese ed è possibile effettuare l’iscrizione tramite il sito ufficiale degli sviluppatori di Epic Games, che puntano su questo servizio per far cresce il suo live service.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche