Fortnite: leak anticipa una collaborazione con i Radiohead?

Fortnite: leak anticipa una collaborazione con i Radiohead?

Un recente leak di Fortnite sembra anticipare una collaborazione con la band inglese Radiohead, attraverso l'arrivo di musiche e molto altro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: leak anticipa una collaborazione con i Radiohead?

Stando a un nuovo leak sembra che arriverà presto una collaborazione tra Radiohead e Fortnite, attraverso la presenza di nuove canzoni dedicate alla riuscita di Kid a Mnesia, nuova versione di due album della band. Una versione digitale che racchiude l’esperienza, intitolata Kid A Mnesia Exhibition, uscirà proprio oggi su PlayStation 5 e Epic Games Store.

Dopo i recenti leak riguardo l’arrivo di Spider-Man all’interno del giocoarriva ora un nuovo leak da parte dell’utente Shiina che anticipa due tracce musicali, provenienti proprio da Kid A Mnesia. Questo nuovo lavoro altri non è che una ristampa di Kid A, uscito nel 2000, e Amnesiac, uscito nel 2001, insieme a Kid Amnesiae, una raccolta dei brani mai usciti dei due precedenti lavori dei Radiohead.

Il tempismo sembra quasi perfetto, in quanto proprio oggi uscirà in maniera gratuita Kid A Mnesia, un’esperienza interattiva che prevede la presenza di canzoni, artwork e molto altro direttamente dalla band. L’uscita prevista per oggi sembra quasi confermare questo leak, con un annuncio ufficiale da parte di Epic Games che arriverà nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

I contenuti di questo nuovo aggiornamento permetteranno di avere una loading screen nuova, insieme a molti oggetti per la customizzazione ispirati ai due album dei Radiohead. Al momento non è stata diffusa una possibile data d’uscita né da parte degli insider né da parte di Epic Games stessa.

Recentemente il famoso battle royale ha avuto diverse collaborazioni tra cui la tanto attesa con il personaggio di Naruto, che ha portato nuove skin ispirate alla famosa Squadra 7 del manga. Gli eventi legati alla musica non sono mai mancati, tra cui il recente concerto di Ariana Grande, che ha fatto conoscere ancora di più questo titolo free-to-play.

Questo leak di Fortnite sembra quindi anticipare una collaborazione con i Radiohead, attraverso l’arrivo di alcune musiche direttamente da Kid A Mnesia, la nuova esperienza interattiva disponibile da oggi per PlayStation 5 e PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...