VideogiochiNews

Fortnite: leak anticiperebbe le novità a tema Star Wars

Stando a quanto riportato da un leak apparso su Twitter, le Spade Laser di Star Wars potrebbero presto tornare all’interno di Fortnite, presumibilmente per una nuova collaborazione o per l’introduzione di una nuova meccanica. Stando a quanto riportato all’interno del tweet, Epic avrebbe reintrodotto i modelli e file nella versione 19.10.

Dopo il recente arrivo di Vi direttamente da Arcane, sembra ora che il famoso battle royale potrebbe reintrodurre le famose Spade Laser, per una possibile collaborazione con il famoso franchise. In molti infatti ipotizzano novità riguardo il possibile annuncio di Obi-Wan Kenobi, la serie Disney+ dedicata al famoso personaggio.

Lo scorso mese, in occasione dell’uscita della serie su Disney+, era anche arrivata la skin dedicata a Boba Fett, il famoso cacciatore di taglie che erano tornato sulla serie The Mandalorian. Lo stesso autore del leak però ipotizza anche un’altra possibilità, legata esclusivamente alle animazioni presenti all’interno dei file delle Spade Laser.

L’altra possibilità infatti sembra riguardare una nuova meccanica riguardante gli attacchi melee, che potrebbero quindi basarsi sulle animazioni presenti all’interno dei pacchetti di dati. All’interno del tweet, presente in questa news, vengono infatti descritti perfettamente tutti gli effetti visivi e sonori presenti con le Spade Laser, che potrebbero dare vita a una nuova arma da mischia.

Al momento non è ancora chiaro se Fortnite avrà presto una nuova collaborazione con Star Wars oppure no, ma il ritorno dei file riguardanti le Spade Laser è sicuramente un importante indizio, che molto probabilmente anticipa in qualche tipo di aggiornamento. Il famoso titolo free-to-play è sempre pieno di sorprese e novità, che potrebbero quindi presto essere annunciate.

Il mese scorso un leak aveva anticipato l’arrivo dei tornado, che sono poi ufficialmente entrati a far parte delle tante condizioni atmosferiche, creando così ancora più pericoli per tutti gli utenti. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche