Fortnite: leak svela l'arrivo di un set ispirato a Dune?

Fortnite: leak svela l’arrivo di un set ispirato a Dune?

Dei leak di Fortnite suggeriscono l'arrivo di un set basato su Dune che porterebbe Paul Atreides e Chani all'interno del celebre battle royale

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: leak svela l’arrivo di un set ispirato a Dune?

Novità sul fronte Fortnite, direttamente dal pianeta Arrakis di Dune pare che stiano per arrivare sul celebre battle royale nuove skin e oggetti ispirati al film fantascientifico diretto da Denis Villeneuve e grazie a dei leaker abbiamo la possibilità di dare un’occhiata all’aspetto che dovrebbero avere all’interno del gioco.

Nei cinema degli Stati Uniti il nuovo adattamento del celebre romanzo di Frank Herbert non ha ancora fatto il suo debutto. Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei film più attesi non solo di quest’anno, ma anche del precedente a causa di moltissimi rinvii che la pellicola ha subìto a causa della situazione pandemica globale.

Dune è l’ultimo di una lunga lista di collaborazioni che ha ospitato il titolo firmato Epic Games, con molte altre ancora in cantiere (una di queste è il tanto rumoreggiato arrivo di Naruto, fonte di diversi leak da molto tempo). Nell’ingannare l’attesa, nel frattempo, abbiamo una nuova serie di skin a tema da poter utilizzare nel gioco.

Alcuni dei leaker di Fortnite del calibro di HYPEX e VenomLeaks hanno decriptato i file di gioco per rivelare che aspetto avranno i costumi basati sui personaggi di Chani (Zendaya) e Paul Atreides (Timothée Chalamet) dal film Dune. Nel post qui sotto potete dare un’occhiata ad un video che mostra in tutto e per tutto i modelli in questione.

Pare che saranno presenti anche molti altri strumenti e cosmetici che arriveranno con questo set ispirato a Dune, come ad esempio back bling, piccozze e schermate di caricamento.

Sfortunatamente al momento non abbiamo una data ufficiale per questo set, ma stando alle voci di corridoio dovrebbero arrivare su Fortnite in concomitanza con l’uscita di Dune nelle sale cinematografiche.

E voi avete già guardato il film diretto da Denis Villeneuve? Facendo click su questo link verrete rimandati alla nostra recensione dedicata all’ultimo adattamento cinematografico del romanzo di Frank Herbert.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...