fbpx

Fortnite: Loki sta arrivando? Spunta un teaser ufficiale

Sui canali social dedicati a Fortnite è spuntata un'immagine teaser dedicata a Loki come prossimo contenuto per i membri della Fortnite Crew.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Loki sta arrivando? Spunta un teaser ufficiale

Sul profilo Twitter di Fortnite è apparsa un’immagine teaser che farebbe presagire l’arrivo di una skin dedicata a Loki, uno dei personaggi più amati dagli appassionati del Marvel Cinematic Universe.

Il teaser è semplice ma d’effetto: nella foto vediamo uno dei due iconici corni dell’elmo di Loki che sfoggia all’interno del primo film di Thor e il successivo The Avengers, con in primo piano i rispettivi loghi del gioco e dell’omonimo film crossover del 2012.


In più, la descrizione del post aggiunge che Mecha Cuddle Master non è stato il solo a raggiungere l’isola, ma che anche qualcun altro sia passato attraverso il portale.

Questo, oltre che un riferimento al gioco,  è senz’altro un inside joke riguardo ai film e all’attuale serie televisiva su Disney+, dove spesso vediamo il dio dell’inganno spostarsi di luogo in luogo attraverso dei portali. Il post lascia intendere che la skin basata su Loki sarà disponibile tramite il pacchetto dedicato ai membri della Fortnite Crew in arrivo il mese prossimo.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1408424746908147713?s=20

Non è la prima volta che su Fortnite fanno il loro ingresso delle skin dedicate ai personaggi del Marvel Cinematic Universe e altre più classiche provenienti dai fumetti, ma mentre spesso per ottenerle i giocatori hanno dovuto completare sfide o acquistarle, questo parrebbe non essere il caso. Basterà iscriversi alla Fortnite Crew lungo il prossimo luglio e il pacchetto sarà vostro, anche se al momento non sappiamo come sarà la figura intera della skin, tantomeno la data di rilascio. Bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti.

Molto probabilmente il contenuto del pack non sarà solo questo: ogni rilascio dedicato alla Crew contiene almeno uno strumento annesso alla skin del personaggio, come emote, glider o picconi. In questo caso potremmo aspettarci un’arma ispirata allo scettro di Loki direttamente dal film The Avengers, rimanendo in tema con quanto mostrato nell’immagine teaser dal Twitter di Fortnite.

Non solo su Disney+, quindi, dal momento che questa sarà l’estate di Loki. Vi ricordiamo che con l’arrivo della versione 17.10 Fortnite ha ricevuto diverse novità e aggiornamenti. Abbiamo parlato del tutto in questo articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...