Fortnite: il nuovo trailer ufficiale svela le skin di Naruto Shippuden

Fortnite: il nuovo trailer ufficiale svela le skin di Naruto Shippuden

Con un teaser, Epic Games ha anticipato l'arrivo in Fortnite delle skin tratte da Naruto, con il protagonista e i membri della Squadra 7.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: il nuovo trailer ufficiale svela le skin di Naruto Shippuden

Dopo mesi di rumor e leak, Fortnite darà il benvenuto tra le sue fila i personaggi di Naruto, il celebre anime e manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

Le indiscrezioni sull’arrivo del ninja erano già iniziate l’estate scorsa, dove si speculava che potesse arrivare attraverso il Pass Battaglia. La cosa, tuttavia, non è mai avvenuta, ma questo non è bastato a placare i rumor, che nel corso del tempo sono diventati più insistenti.

Non è di certo la prima volta che nel battle royale firmato Epic Games vediamo crossover e collaborazioni tra videogiochi e altri media, come ad esempio l’arrivo delle skin ispirate al film Dune.

Tuttavia, l’insistenza dietro a Naruto non è scemata, anzi, stando a nuove indiscrezioni ci sarebbe stato l’evento del reveal nella gioranta di oggi, 16 novembre, cosa poi confermata dalla software house attraverso un post pubblicato sui canali social. Ora, come riportato dal noto insider ShiinaBR, abbiamo la prima immagine delle skin provenienti dall’omonimo manga e anime, che potete vedere qui sotto:

Come possiamo notare anche dal teaser, Fortnite non ospiterà solo Naruto Uzumaki, ma anche il resto della Squadra 7, con Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake.

L’aspetto delle skin riprende lo stile grafico utilizzato all’interno dei videogiochi tratti dall’anime, come Ultimate Ninja Storm o altri. Dato lo stile già “cartoonesco” di Fortnite, puntare su questa scelta di design per i personaggi di Naruto si è rivelata buona.

Stando ad altri rumor, inizialmente l’orario fissato per il reveal era previsto per le 15, ora italiana, ma così non è stato. inoltre, il rumor prevedeva che oltre alle skin sarebbe arrivato un hub Centro Creativo, ma dobbiamo ancora attendere conferma o smentita di queste informazioni. Nel frattempo staremo in attesa di ulteriori aggiornamenti relativi ad un’eventuale data d’uscita in cui le tanto attese skin arriveranno sull’Isola.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...