fbpx

Fortnite: l’Oggettificatore entra a far parte dell’invasione

Fortnite introduce, con il più recente aggiornamento, l'Oggettificatore, un dispositivo in grado di trasformarvi in un qualsiasi oggetto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: l’Oggettificatore entra a far parte dell’invasione

Attraverso un breve video e un post ufficiale, su Fortnite arriva l’Oggettificatore, un dispositivo che sarà in grado di trasformarvi in oggetti, così da poter passare inosservati ai nemici e poterli attaccare quando meno se lo aspettano. Attenzione però in quanto il suo effetto non è del tutto perfetto e può essere individuato dai giocatori più esperti.

All’interno del post ufficiale è anche disponibile una descrizione che riassume perfettamente le capacità di questa nuova arma:


Gli alieni hanno studiato il nostro mondo attentamente. Noi siamo riusciti a trovare dei commercianti che ci camuffassero da oggetti, ma gli Alieni hanno trovato il modo di farlo autonomamente sul posto. Mentre usi un “Oggettificatore”, seleziona un oggetto familiare dell’Isola e potrai trasformarti immediatamente in un’imitazione di quell’oggetto.

Dopo il recente annuncio dell’arrivo di una nuova skinil titolo va ad inserire un dispositivo in grado di poter camuffare qualsiasi giocatore e rendere ancora più interessanti e variegate le partite. In parte l’Oggettificatore rimanda alla modalità prop hunt che era apparsa tempo fa proprio su Fortnite, nella quale si aveva un tempo a disposizione per nascondersi.

In questo caso la difficoltà è ancora più elevata vista la presenza di altri utenti all’interno dell’arena, che comporterà un grosso rischio ma al tempo stesso un’ottima occasione per sfuggire ad un’uccisione. Come anche anticipato prima, l’Oggettificatore non è perfetto e infatti creererà della interferenze sull’immagine trasformata, come quella dei vecchi televisori.

Sarà quindi una questione di fortuna e di casualità che vi permetterà di passare inosservati ai nemici, dandovi un’enorme vantaggio in quanto potrete anche muovervi una volta trasformati. La quantità di tattiche per poter tendere un agguato agli altri giocatori aumenta notevolmente, diventando ora un gioco a chi è più attento al terreno circostante.

L’Oggettificatore arriva da oggi 10 agosto nella v17.30 e non sarà disponibile nella playlist competitive, mentre sarà possibile trovare tale dispositivo nei forzieri, sopra i Rapitori e nella Nave madre.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...