Fortnite: ottenere il piccone di Hulk e Hulkbuster di Marvel's Avengers

Fortnite: come ottenere il piccone Spacca-pugni di Hulk (e stile Hulkbuster) di Marvel’s Avengers

In questa guida vi spieghiamo come ottenere in modo semplice le nuove skin di fortnite ispirate a Hulk e Iron Man di Marvel's avengers.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Fortnite: come ottenere il piccone Spacca-pugni di Hulk (e stile Hulkbuster) di Marvel’s Avengers

Questa è sicuramente una gradita notizia per i giocatori di Fortnite e gli appassionati di Marvel’s Avengers, visto che partecipare alla Beta dei supereroi più forti del Pianeta sbloccherà il piccone di Hulk e Iron Man sul noto titolo Epic Games. Uno avrà la forma dei pugni del Gigante di Giada, l’altro invece avrà l’aspetto dei guanti della Hulkbuster di Iron Man, entrambi saranno completamente gratuiti per i fan del Battle Royale più famoso di sempre. Ovviamente il loro utilizzo è solo ed esclusivamente estetico, visto che di base entrambi funzioneranno come il classico piccone presente nel prodotto.

Ottenerli sarà un gioco da ragazzi, infatti basterà collegare la vostra PlayStation 4 o la Xbox One, all’account Square Enix Members ed Epic Games, e completare le tre sfide della sala Harm presenti nella Beta di Marvel’s Avengers durante almeno uno dei weekend di agosto.

Vediamo adesso le date della beta:

7-9 agosto – beta riservata ai soli utenti PS4 che hanno preordinato il gioco Marvel’s Avengers.

14-16 agosto – beta aperta a tutti i giocatori PS4 e agli utenti Xbox One che hanno preordinato il gioco.

21-23 agosto – beta aperta a tutti i giocatori PS4 e Xbox One.

La beta sarà disponibile anche su PC, ma non sarà possibile sbloccare il piccone per Fortnite. Epic Games ha inoltre confermato che chi non parteciperà, potrà comunque acquistarlo nel negozio in un secondo momento.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia. L’aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X sarà disponibile già all’uscita delle console. Questo era tutto quello che vi serve sapere per ottenere le skin di Iron Man e Hulk su Fortnite, per maggiori informazioni sul prossimo titolo sviluppato da Crystal Dynamics, noi vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata. Speriamo di esservi stati utili!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...