fbpx

Fortnite: Shang-Chi si unisce al battle royale con un bundle speciale

Shang-Chi arriva sull'isola con un bundle dedicato al supereroe del nuovo film Marvel Studios disponibile nel Negozio Oggetti di Fortnite

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Shang-Chi si unisce al battle royale con un bundle speciale

In occasione dell’uscita del nuovo film targato Marvel Studios, arriva l’annuncio: Shang-Chi sbarca su Fortnite insieme ad un bundle dedicato disponibile da oggi nel Negozio Oggetti.

Proprio pochi giorni fa la notizia era al centro di diversi leak che avrebbero previsto il crossover con il nuovo film del Marvel Cinematic Universe e, in occasione della Stagione 8, il titolo di Epic Games ha visto l’arrivo del nuovo supereroe e lottatore di arti marziali, insieme nuovamente alla comparsa del nome di Will Smith.


Mentre nei cinema del nostro paese Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è arrivato negli ultimi giorni di agosto (link alla nostra recensione del film dei Marvel Studios), negli Stati Uniti è uscito solo nella giornata di oggi e in concomitanza con l’evento, su Fortnite è disponibile un bundle dedicato al personaggio.

Ad annunciarlo è stata proprio la software house attraverso il sito ufficiale e un post sulle piattaforme social, in cui viene condiviso un banner e i contenuti del pacchetto. Oltre alla skin che riprende le fattezze di Shang-Chi, come di consueto sono disponibile anche altri strumenti e oggetti ispirati alla pellicola.

fortnite

Oltre all’abito dell’eroe, all’interno del bundle troviamo i seguenti articoli:

  • Scudo del Grande Protettore Back Bling
  • Lame del Fratello Mano Picconi
  • Fascia di Scaglie di Drago

Il tutto è uscito alle 8PM ET del 2 settembre, che corrisponde alle nostre 02:00, ora italiana, nella notte tra ieri e oggi. I giocatori potranno acquistare il pacchetto dedicato a Shang-Chi andando all’interno del Negozio Oggetti di Fortnite.

Non si tratta certo della prima volta che vediamo un crossover tra i prodotti del Marvel Cinematic Universe e il celebre battle royale firmato Epic Games: poche settimane fa è uscita una skin dedicata a Loki, proprio in concomitanza con l’uscita della serie sulla piattaforma streaming Disney+.

Prima di lasciarvi, avete già avuto modo di aggiornare la vostra copia di Fortnite alla versione 17.50? In caso contrario, vi rimandiamo al link al nostro articolo dedicato, con tutti i contenuti arrivati con questo nuovo aggiornamento.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...