Fortnite si prepara per sbarcare in Cine la prossima settimana!

Fortnite si prepara per sbarcare in Cine la prossima settimana!

Il noto battle royale, targato Epic Games, Fortnite, si sta preparando per approdare finalmente anche sul territorio Cinese.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite si prepara per sbarcare in Cine la prossima settimana!

Attraverso un messaggio pubblicato tramite l’account ufficiale Twitter, Epic Games ha ufficializzato che il proprio battle royale, Fortnite sbarcherà nei prossimi giorni sul territorio cinese.

La società ha pubblicato per l’occasione un immagine ritraente il passaporto di Jonsey, uno dei protagonisti del titolo, con il timbro dello sbarca in Cina datato il prossimo 23 aprile 2018. Il titolo che sta riscuotendo un enorme successo in quest’ultimo periodo sembra dunque essere pronto con il primo confronto orientale.

Non vediamo l’ora di vedere come dal prossimo 23 aprile, impatterà lo sbarco in Cina del titolo, anche se ancora dobbiamo capire come Epic Games pubblicherà il suo Fortnite. In questo momento non sappiamo ancora se la società si sta avvalendo di una società locale per la distribuzione del titolo, come fatto ad esempio per PlayerUnknown’s Battlegrounds, pubblicato da Tencent, azienda che possiede già il 40% delle quote di Epic Games.

Come verrà pubblicato il gioco però ci interessa fino ad un certo punto, anche perché la domanda veramente importante è:

Ce la farà secondo voi Fortnite dopo aver conquistato il mercato Nord Americano ed Europeo a conquistare anche quello Cinese?

Non ci resta che attendere solamente poche ore.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...