VideogiochiNews

Fortnite: svelata la skin di Obi-Wan, la data d’uscita è vicina

Fortnite, ormai dal suo lancio, ha fatto della ricerca spasmodica di collaborazioni con altri franchise la sua forza e, ovviamente, non poteva mancare all’appello anche Obi-Wan, la serie evento targata Disney+ che offrirà uno spaccato sulla vita del maestro Jedi più famoso di sempre, e che riceverà una skin a lui dedicata, la cui data d’uscita è molto più vicina di quanto si pensi.

A partire dalle 2 ora italiana del 27 maggio, infatti, i giocatori dello sparatutto in terza persona più amato potranno acquistare la skin di Obi-Wan Kenobi, esattamente lo stesso giorno del debutto dello show sulla piattaforma streaming di casa Disney.

Oltre alla skin, i giocatori potranno acquistare il dorso decorativo Kit del Deserto, il piccone Lama di Obi-Wan, il deltaplano Intercettatore Jedi e l’emote Messaggio di Obi-Wan con trasmissione olografica “incorporata”. Ovviamente, questo è il bundle a tema maestro Jedi, ma i giocatori potranno comprare singolarmente gli oggetti che più gli piaceranno.

Fortnite Obi-Wan data d'uscitaInoltre, a partire dal 22 maggio, i fan di Star Wars, che non è nuova a collaborazioni con Fortnite, potranno partecipare alla Coppa Obi-Wan Kenobi per avere la straordinaria opportunità di provare a vincere la skin, la cui data d’uscita è, lo ricordiamo, il 27 maggio, e il dorso decorativo cinque giorni prima del loro arrivo naturale nello store.

Ovviamente, per l’occasione, i giocatori potranno tornare ad utilizzare le meravigliose spade laser e i fucili blaster E-11. In questo modo, gli utenti del “TPS” potranno dare vita a delle vere e proprie Guerre stellari.

Non è la prima volta, come si diceva, che Fortnite e Star Wars uniscono le loro forze per dare vita a una collaborazione meravigliosa. In occasione dello Star Wars Day, infatti, il celebre titolo di casa Epic Games aveva accolto diverse skin e diverse armi a tema Guerre Stellari. Purtroppo, l’evento si è concluso il 17 maggio, ma grazie alla coppa Obi-Wan i giocatori di Fortnite potranno riprendere da dove avevano lasciato. Che la forza sia con voi, dunque.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche