VideogiochiNews

Fortnite: Wanda in arrivo per celebrare Doctor Strange 2?

Sembra che Wanda stia per fare il suo ingresso in scena su Fortnite per festeggiare l’arrivo del film Doctor Strange 2. La Stagione 2 del Capitolo 3 ha già avuto una fortissima collaborazione tra Fortnite e Marvel, e sembra che non sia finita.

Uno dei leaker più famosi di Fortnite ha fatto sapere tramite un post sul suo account Twitter che il personaggio di Wanda arriverà sulla battle royale così da far contenti tutti gli appassionati che stanno attendendo Doctor Strange 2.

Ci sono un sacco di screenshot della skin, probabilmente nella modalità Creativa, ma mostrano anche la versione mutante, che avete visto nella serie TV uscita su Disney Plus l’anno scorso: WandaVision.

Quindi è molto probabile che nei prossimi giorni l’isola sarà piena di personaggi di Star Wars e Marvel. Il che va a sottolineare la potenza del battle royale nel mondo dell’intrattenimento. Sì, perché con tutti i crossover presenti all’interno del gioco.

Secondo quanto rivelato dal leak, sembra che la skin di Wanda arriverà il 5 maggio 2022, quindi il giorno dopo della prima proiezione di Doctor Strange 2 nelle sale cinematografiche. Per ora non ci è dato sapere se sarà confermato, perché Epic Games non ha ancora confermato niente. Non vi resta che aspettare l’arrivo di una comunicazione dalla software house che ha realizzato una delle battle royale più giocate al mondo e con più crossover a tema cinematografico presenti nel mercato videoludico.

Inoltre, la coincidenza vuole che oggi sia arrivato anche l’aggiornamento dedicato a Star Wars. Sì, perché domani è anche lo Star Wars Day, nel quale si celebra la pellicola cinematografica. Per questo motivo Epic Games ha deciso di implementare un sacco di novità all’interno nel battle royale, come nuove armi e ritorneranno le spade laser. Ma non solo, ci saranno delle sfide a tem.a che coinvolgeranno l’utilizzo degli oggetti a tema Guerre Stellari

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche