VideogiochiNews

Fortnite x Assassin’s Creed: arrivano le foto da un leak

Su Twitter sono appena state diffuse le immagini di un presunto leak, che svelerebbe un outfit proveniente da Assassin’s Creed, il quale sarebbe in arrivo su Fortnite in seguito a una collaborazione tra i due franchise.

I dataminer di Fortnite hanno da poco portato alla luce la collaborazione, non ancora annunciata. Secondo quanto trapelato dopo le analisi dell’ultimo aggiornamento del gioco, sarebbe stata scoperta la skin del protagonista di Assassin’s Creed II, Ezio Auditore. Insieme all’outfit, sarebbero venuti alla luce anche una nuova emote e uno strumento creato sulla base dell’arma dalle doppie lame nascoste di Ezio.

La skin di Ezio è stata pubblicata in due varianti: in una indossa il cappuccio, che copre parzialmente i suoi lineamenti, mentre nell’altra ne è sprovvisto. In questo è possibile vedere diversi punti in comune con le skin rilasciate in seguito all’uscita, nelle sale cinematografiche, di Spider-Man: No Way Home lo scorso dicembre. L’ingresso di Tom Holland in Fortnite era stato accompagnato, infatti, da outfit che lo vedevano sia con il costume integro che senza la maschera.

Epic Games non ha, al momento, rilasciato commenti riguardanti la fuga di notizie e la collaborazione tra Fortnite e Assassin’s Creed. Queste informazioni rimangono, peraltro, da prendere con le pinze fino a un’eventuale conferma o smentita in via ufficiale.

Ricordiamo che, nella giornata odierna (martedì 1 marzo 2022) sono emerse notizie riguardanti l’aggiornamento 19.40 di Fortnite. L’aggiornamento è disponibile già da ora e aggiunge nuovi cosmetici al gioco, nonché modifiche all’isola.

Le dimensioni del file della patch 19.40 si aggirano tra 2 e 3 GB in base alla piattaforma in cui viene effettuato l’update. Oltre ai vari miglioramenti e alle introduzioni della patch, dal 3 marzo i giocatori potranno acquistare la skin di Naomi Osaka, disponibile in più varianti.

In realtà, c’è già un modo per ottenere la skin gratuitamente. Ci sarà una Naomi Osaka Cup il 2 marzo in diverse regioni del mondo. Coloro che riusciranno a raccogliere abbastanza punti durante la coppa, riceveranno la nuova skin gratis.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche