fbpx

Foundation: primo trailer ufficiale per la serie in arrivo su Apple TV+

Apple ha finalmente mostrato al pubblico il primo trailer ufficiale di Foundation, serie TV in arrivo su Apple TV+ basata sui romanzi di Isaac

  • Home
  • Movie
  • News
  • Foundation: primo trailer ufficiale per la serie in arrivo su Apple TV+

La piattaforma streaming targata Apple comincia finalmente a mostrare i propri muscoli e, soprattutto, le proprie produzioni originali. Nelle scorse ore è infatti stato pubblicato il primissimo teaser trailer ufficiale di Foundation, serie TV basata sui romanzi di Isaac Asimov, la cui uscita è prevista su Apple TV+ per il 2021. Il trailer ci ha dato la possibilità di vedere le prime immagini della trasposizione, che sembrano davvero di notevole fattura, oltre che un approfondito commento dello sceneggiatore della serie David Goyer. Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

Basato sui celebri romanzi di Isaac Asimov, Foundation racconta il grandioso viaggio di un gruppo di esiliati con lo scopo di salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico.

Lasciandovi alla visione del trailer, che come sempre potete trovare in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che il cast di Foundation sarà composto da Jared Harris (The Crown, Chernobyl), Lee Pace (Guardiani Della GalassiaLo Hobbit), Laura Birn (Purge) e Terrence Mann (Sense8). Infine vi ricordiamo che la piattaforma streaming Apple TV+ è disponibile al prezzo di €4,99 al mese. Acquistando un nuovo dispositivo Apple si avrà inoltre la possibilità di riscattare gratuitamente un anno di abbonamento al servizio.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...