fbpx

Free Guy 2 si farà? Ryan Reynolds svela la risposta di Disney

Free Guy 2 potrebbe davvero vedere la luce: Ryan Reynolds ha confermato l'interesse della Disney in un secondo capitolo del film di Shawn Levy.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Free Guy 2 si farà? Ryan Reynolds svela la risposta di Disney

Dopo il successo inaspettato del film, le voci riguardo a un potenziale Free Guy 2 hanno cominciato a circolare in breve tempo, ma ora arriva la conferma dallo stesso Ryan Reynolds che la Disney è interessata ad un sequel.

Mentre all’interno del nostro paese la pellicola è uscita già da qualche giorno, negli Stati Uniti è arrivato al cinema solo il 13 agosto. La cosa non è una novità a livello di distribuzione, spesso è capitato con i grandi film che da noi venissero mandati in sala pochi giorni prima rispetto all’America.


Nonostante la sua presenza di appena un paio di giorni, Free Guy ha già guadagnato una cifra abbastanza positiva da prendere in considerazione l’idea di un sequel. Già il regista Shawn Levy ha parlato della faccenda, menzionando che Reynolds fosse in trattative per realizzare un secondo capitolo ma ora abbiamo ulteriore conferma.

Tramite un post sul suo profilo Twitter, l’attore ha comunicato l’interesse della Disney in maniera scherzosa, postando anche una gif che vede protagonista Taika Waititi che cita una sua battuta all’interno del film che, scherzosamente, vorrebbe renderlo il sottotitolo ufficiale di Free Guy 2.

Eeeeee dopo aver spacciato per tre anni Free Guy come una IP originale, Disney ha confermato oggi che vogliono ufficialmente un sequel. Woo hoo!! #ironia

Se non sarà intitolato “Tacchino Bollito dell’Albuquerque” avremo fallito.

Shawn Levy ha anche parlato di come Ryan Reynolds sia stato il “motore” durante la realizzazione del film, parlando di come molte delle sue idee, soprattutto musicali, siano state un aiuto allo stesso tempo strano e inestimabile.

A dire il vero lui ha dei gusti strambi e stimolanti in ambito musicale. Quando nel film c’è stata una canzone di Mariah Carey o altri tipi di pezzi dagli anni ’50 e ’60, Ryan ha spesso proposto “è una strana idea o proviamo questa canzone?” e ciò che ho imparato è non dirgli di no e almeno fare un tentativo dato che nove volte su dieci sarà fantastico e finirà nel film.

Avete già visto Free Guy al cinema? Vi lasciamo alla nostra recensione del film con Ryan Reynolds.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...