Free Guy: nuova data d'uscita per il film con Ryan Reynolds

Free Guy: nuova data d’uscita per il film con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha pubblicato una clip con la nuova data d'uscita del film Free Guy - Eroe per gioco, rinviato causa Coronavirus.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Free Guy: nuova data d’uscita per il film con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter una clip di Free Guy – Eroe per gioco, che causa emergenza Coronavirus ha una nuova data di uscita americana, slittata dal prossimo 4 luglio all’11 dicembre. La commedia è diretta Shawn Levy (Una notte al museo, Strangers Things) mentre la sceneggiatura è stata curata da Matt Lieberman (La famiglia Addams, Qualcuno salvi il Natale, Scooby!)

Il protagonista del film è Guy, un impiegato bancario che vive in un mondo vessato da crimini e violenze continue. Il motivo di questo alto tasso di criminalità è che il mondo di Guy è in realtà un videogioco open world che prende spunto dal franchise di Grand Theft Auto, di nome Free City. Un giorno due programmatori, Milly e Keys, creano un codice che permette a Guy di diventare l’eroe della città e di abbandonare il suo semplice ruolo di PNG.

Il cast comprende Ryan Reynolds (Deadpool, Detective Pikachu, The Voices), Taika Waititi (regista di What We Do in the Shadows, Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit), Jodie Comer (Killing Eve), Lil Rel Howery (Scappa- Get Out, Bird Box), Utkarsh Ambudkar (Mulan, Blindspotting) e Joe Keery (Strangers Things).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...