NewsCinema e TV

Friends: la reunion è stata rimandata a causa del Coronavirus

Anche la reunion di Friends, uno degli special più attesi di sempre, va ad aggiungersi alla lunghissima lista di prodotti televisivi e cinematografici che sono stati rimandati a causa dell’emergenza Coronavirus. Le riprese erano previste per la prossima settimana ma secondo The Hollywood Reporter, Warner Bros. ha deciso di rimandarle almeno di un mese. Lo special era programmato per essere disponibile al lancio di HBO Max a maggio, ma vista la situazione potrebbe andare in onda in un secondo momento.

La reunion di Friends è in lavorazione da mesi, ma non si tratta di una vera e proprio serie TV a più puntate, ma di uno special di un’ora in cui gli attori del cast originale si ritroveranno per celebrare i 25 anni della popolare sitcom. Il cast che prevede il ritorno di Jennifer Aniston come Rachel Green, Courteney Cox come Monica Geller, Lisa Kudrow come Phoebe Buffay, Matt LeBlanc come Joey Tribbiani, Matthew Perry come Chandler Bing e David Schwimmer come Ross Geller, ma vedrà anche la partecipazione di alcuni ospiti eccezionali come Ellen DeGeneres, Dave Chappelle, Amy Schumer e Chris Rock.

A dirigere la puntata sarà Ben Winston nello Stage 24 del Warner Bros. Studio, luogo originario delle riprese della sitcom. Lo show servirà a fare da traino per l’arrivo di tutte e dieci le stagioni di Friends sul catalogo di HBO Max, la nuova piattaforma streaming di Warner Bros. in arrivo negli Stati Uniti proprio il prossimo Maggio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche